annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Info combinato Investarmi..?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    ciao pa..io l'ho comprato ad agosto scorso,28/410 va' benissimo,è un ottimo fucilino,si un po' pesante ma robusto, solo che ho sbagliato, il 28 nn mi serve,forse sarei deciso a venderlo ho sparato 15 colpi solo,ai tordi e merli,perke' poi faccio la caccia alle pavoncelle.se ti interessa se ne parla.ciao allen

- - - Aggiornato

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
      Secondo me per il capanno il migliore in assoluto è il 20/410, specie se tiri su piante sempreverdi e per tiri fino a 30 metri.. Poi quando l'hai comprato e vedi che alcuni uccelli infrascati ti vanno via anche con il 28, che fai?? Comunque dipende molto anche dalla distanza, a 30 metri con il 28 non ci sparerei.
      Per Albano, se sei un centratore và bene, altrimenti lascia perdere..
      Ciao Francesco, hai proprio ragione è più indicato il 20/410 anche se il 20 ce l'ho già! sai che pensandoci bene con il 28 ci farei ben poco! ah già che ci sono ti chiedo che piombo mi consigli e che cartuccia per il 410?grazie..

COMMENTA

• Zoom Testo
        Per il 410 non uso molto le cartucce commerciali in quanto me le carico da solo e mi trovo molto bene, quindi non saprei consigliarti.. il piombo io tiro il 10 perchè ho solo il 10 ma alcuni con questo calibro tirano anche l'11 e il 12, le rosate sono ovviamente più fitte, tirando non troppo lontano l'11 sarebbe da provare..
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ho da diversi anni un combinato 28/8 e non c'è stato acquisto più azzeccato; la resa balistica è ottima, col 28 abbatto tranquillamente anche a 25 metri sparando Fiocchi, Rc o Zanoletti 17-18 grammi, piombo 10-11. Il problema della leva è vero, ma quando lo sai, diventa automatico spingerla bene fino in fondo per armare il fucile.
          Sono in procinto di acquistare anche un monocanna cal. 410, per completare il raggio di tiro.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Spadino Visualizza il messaggio
            Io ho comperato un 20/410 4 anni fa pagato 450 euro ha le canne con un ottima resa balistica, canne da 71 cm full (perlomeno il mio), ha lo svantaggio del peso davvero di rilievo, e bisogna essere accorti nel ricaricarlo spingendo la chiavetta di apertura fino in fondo per bene, altrimenti non arma i cani e quando vai a sparare......cilecca !!

Sperando di esserti stato utile....

Saluti

Gianni
            io ho il sovrapposto 410, ottime canne, mi piace, ma il problema della leva c'e' e non e' da poco,
            non consite nella cilecca, quello e' il minimo, puo' dare problemi piu' seri e c'e' da stare parecchio attenti, tutto sommato, se tornassi indietro, spenderei qualcosa in piu' e prenderei qualcosaltro, mai piu' un pieghevole a meno che non sia un tronchino.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X