Pensa, ne ho due uno 30.06 e l'altro 6,5 x55, ne ho richiesti altri due.
Scusate forse stavo sognando ad alta voce.
Se avevo 820.000 dollari non li spendevo di certo per un fucile.

 
ci sono fucili d'elite costruite su ordinazione e per gli sfizi dei clienti più esigenti non c'e prezzo, nel senso che uno pùo comprare un perazzi qualsiasi poi farsi fare il calcio in noce del bengala canne extraforate e incisioni in oro e si arriva a 100000 euro in un'attimo comunque per sentito dire la beretta produce di listino una doppietta la imperiale montecarlo extra(ex franchi) che come prezzo base sta a 100000 euro quindi credo sia questo il fucile ad anima liscia piu costoso al mondo(di listino sempre)
 
io so che i più cari sono quelli della marcA BOSS inglese se non erro, prima di venderne uno ho sentito che controllano che reddito hai, insomma ti devi mettere in lista di attesa, come la Ferrari, dare tutte le garanzie che vogliono loro e poi forse te lo vendono, mi pare costi più dell'imperial montecarlo, ho un amico che è in lista, ed ha già due doppiette imperial montecarlo.
 
Pippo sul fatto che ognuno coi suoi soldi sia libero di farci quello che vuole non c'è dubbio, ma mi potresti dire come si fa a chiedere 500.000€ per un fucile. Le armi fini sono tutte fatte a mano e le incisioni anche. Se l'imperiale rientra senza ombra di dubbio nelle armi fini ed è un fucile che costa 100.000€ cosa ha di più quello per arrivare a costare altri 400.000€ in più?

Probabilmente, immagino, oro e affini, materiali, costo di manodopera, e unicità del prodotto acquistato.
 
Un piotti con bascula tartarugata incisioni in oro del maestro Cesare Giovannelli circo 500.000 euro
 
non me ne volere ma uno coi soldi fa quello che vuole, io fossi un milionario me li comprerei ovviamente tenendo sempre i miei fucili da 1000 euro per andare a caccia!!!!

Pippo sul fatto che ognuno coi suoi soldi sia libero di farci quello che vuole non c'è dubbio, ma mi potresti dire come si fa a chiedere 500.000€ per un fucile. Le armi fini sono tutte fatte a mano e le incisioni anche. Se l'imperiale rientra senza ombra di dubbio nelle armi fini ed è un fucile che costa 100.000€ cosa ha di più quello per arrivare a costare altri 400.000€ in più?
 
Il fucile più caro al mondo è lo Svedese VO Falcon edition prodotto dalla VO Vapen costa 820.000 dollari ne è stato venduto uno solo è altri tre sono in ordinazione, anche come marchio penso sia il più prestigioso al mondo anche se l azienda è nata solo del 1977, i suoi pezzi sono già nelle rastrelliere di teste coronate e sceicchi di tutto il mondo
 
Il fucile più caro al mondo è lo Svedese VO Falcon edition costa 820.000 euro ne è stato venduto uno solo è altri tre sono in ordinazione per il mercato Arabo


Alcune immagini prese dal web

rc3.png
 
il primo Falcon aveva incisi falchi ovunque e l otturatore era una sorta di artiglio d'oro questo sarà uno dei modelli successivi personalizzati mi sa
 
Di carabine di questa casa ne vidi una in un armeria di Stoccolma era un 30 06 Sp. Costava sulle 20000 euro la cosa ridicola che era equipaggiata con un ottica Leopold da neanche mille euro... Sono un po' strani i nordici!:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto