io mi sono piazzato 6 sul mobile.... ma purtroppo anche io patisco molto il freddo.... una sagoma l ho fatta completamente vuota sarebbe potuta andare molto meglio
 
L'attrezzatura costa un pò ma se la usi per molti anni il costo si ammortizza, ovviamente se tiri 10 colpi all'anno non conviene, a parte la soddisfazione di avere cartucce fatte da sè che non è poca quando le cartucce vanno!! personalmente carico delle silenziate cal. 410 da capanno che mi vanno benissimo quanto quelle commerciali ma costano il 40% in meno..
Molti anni fà caricavo della cartucce cal. 12 di anigrina lamellare ed erano favolose (ovviamente all'inizio devi trovare la dose più adatta e devi fare un pò di prove). ciao!!!

Ciao Francesco

Non è che per caso ci dici l' assetto delle silenziate in cal 410 ?

Grazie

Gianni
 
Ciao Francesco

Non è che per caso ci dici l' assetto delle silenziate in cal 410 ?

Grazie

Gianni

Sono della stessa dose che carica Gentili, solo che metto un grammo di piombo in meno perchè la dose che usano loro mi dà troppa pressione (è stata anche bancata con circa 950 bar di pressione!), se non la conosci te la mando per mp perchè la mia non è bancata.. Però quelle costano 8.5 al pacco, le mie molto meno, il vantaggio economico in effetti si vede più nei piccoli calibri che nei grandi..
ciao
 
io mi sono piazzato 6 sul mobile.... ma purtroppo anche io patisco molto il freddo.... una sagoma l ho fatta completamente vuota sarebbe potuta andare molto meglio

beh il sesto posto è di tutto rispetto ... quindi quest'anno sarai passato in categoria Eccellenza , o c'eri già?.
io ho fatto il 5° posto al fisso con 132 punti ( il primo ha vinto con 137) due anni fà a Torre Baccelli e mi hanno passato in automatico nella cat: eccellenza , quindi mi dovrò scontrare ogni anno con i migliori d'Italia e che puntualmente mi fanno a pezzetti ... ma l'importante è partecipare diceva una volta qualcuno di cui non ricordo il nome...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto