A San Marino ci vuole il nulla osta della questura , quindi ,tempi lunghi, prova a Savignano sul Rubicone "Armeria Scarpellini" ,telefoni se non è in negozio in una settimana la rimedia.
Ciao
 

tiz54

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno iscritto al forum sa dove si puo comprare sp8 in emilia romagna,grazie
 
ciao, io la polvere da sparo la prendo in armeria.......quella da naso......per strada hihihihihihihi

ciao buba
Buba non mi sembra carina la tua risposta al suo primo messaggio...
E' ovvio che la compra in armeria ma non tutte hanno quello che cerchi!
In Toscana si trova abbastanza bene, in Emilia non so, prima c'era San Marino ma ora è diventato più problematico...
 
grazie mille per le vostre risposte,ho già trovato la polvere a forlì. adesso mi mancano i dosaggi sp8 per il calibro 20, qualcuno sa indicarmi qualche sito dove trovare tabelle di ricarica?vi ringrazio di nuovo...
 
Ciao Tiz e benvenuto, esiste una apposita sezione del forum dove puoi presentarti, per la domanda che hai posto non sò aiutarti ma vedrai che lo faranno in tanti.

a presto
 
grazie mille per le vostre risposte,ho già trovato la polvere a forlì. adesso mi mancano i dosaggi sp8 per il calibro 20, qualcuno sa indicarmi qualche sito dove trovare tabelle di ricarica?vi ringrazio di nuovo...

sul sito della gualandi ci sono le tabelle, ma non so se c'è per la sp8. controlla

PS se non sbaglio non ti sei ancora presentato nell'apposita sessione " mi presento"

ciao buba
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto