annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

sp8 dove trovarla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

sp8 dove trovarla?

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno iscritto al forum sa dove si puo comprare sp8 in emilia romagna,grazie

• Zoom Testo
    Ciao Tiz e benvenuto, esiste una apposita sezione del forum dove puoi presentarti, per la domanda che hai posto non sò aiutarti ma vedrai che lo faranno in tanti.

a presto
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
      Ciao Tiz e benvenuto, esiste una apposita sezione del forum dove puoi presentarti, per la domanda che hai posto non sò aiutarti ma vedrai che lo faranno in tanti.

a presto
      ciao, io la polvere da sparo la prendo in armeria.......quella da naso......per strada hihihihihihihi

ciao buba

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da buba Visualizza il messaggio
        ciao, io la polvere da sparo la prendo in armeria.......quella da naso......per strada hihihihihihihi

ciao buba
        Buba non mi sembra carina la tua risposta al suo primo messaggio...
        E' ovvio che la compra in armeria ma non tutte hanno quello che cerchi!
        In Toscana si trova abbastanza bene, in Emilia non so, prima c'era San Marino ma ora è diventato più problematico...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da calibrosedici Visualizza il messaggio
          Buba non mi sembra carina la tua risposta al suo primo messaggio...
          E' ovvio che la compra in armeria ma non tutte hanno quello che cerchi!
          In Toscana si trova abbastanza bene, in Emilia non so, prima c'era San Marino ma ora è diventato più problematico...
          chiedo scusa, non l'avevo capito......hihihihihihi

ciao buba

COMMENTA

• Zoom Testo
            A San Marino ci vuole il nulla osta della questura , quindi ,tempi lunghi, prova a Savignano sul Rubicone "Armeria Scarpellini" ,telefoni se non è in negozio in una settimana la rimedia.
            Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
              grazie mille per le vostre risposte,ho già trovato la polvere a forlì. adesso mi mancano i dosaggi sp8 per il calibro 20, qualcuno sa indicarmi qualche sito dove trovare tabelle di ricarica?vi ringrazio di nuovo...

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da tiz54 Visualizza il messaggio
                grazie mille per le vostre risposte,ho già trovato la polvere a forlì. adesso mi mancano i dosaggi sp8 per il calibro 20, qualcuno sa indicarmi qualche sito dove trovare tabelle di ricarica?vi ringrazio di nuovo...
                sul sito della gualandi ci sono le tabelle, ma non so se c'è per la sp8. controlla

PS se non sbaglio non ti sei ancora presentato nell'apposita sessione " mi presento"

ciao buba
                Ultima modifica di buba; 27/03/14, 20:22. Motivo: aggiornamento

COMMENTA

• Zoom Testo
                  grazie gia trovata

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi