Vai col pernino e l'otturatore in un comunissimo emporio oleodinamico dove vendono tubi e raccordi e guarnizioni x olio ecc ecc ne provi un paio e trovi quello giusto che sta al pernino e fà un leggero atrito sull'otturatore in modo tale che non si sfili da solo. Vai tranquillo fai così!!!!!
 
Vai col pernino e l'otturatore in un comunissimo emporio oleodinamico dove vendono tubi e raccordi e guarnizioni x olio ecc ecc ne provi un paio e trovi quello giusto che sta al pernino e fà un leggero atrito sull'otturatore in modo tale che non si sfili da solo. Vai tranquillo fai così!!!!!

Ok..ci provo
 

eleinad14

Utente Registrato
Messaggi
335
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato a postare qui..
Sto impazzendo. Cerco l oring che monta sul perno ferma percussore del duca di montefeltro e non riesco a trovarlo. Sapete le misure o il codice o dove trovarlo? Ho girato in tutti i ferramenta, brico, leroimarlene di lecce e roma. Allego delle foto
 

Allegati

  • oring1.png
    oring1.png
    7.5 KB · Visite: 0
  • oring2.png
    oring2.png
    30.3 KB · Visite: 0
io comprai un set di o ring al lidl e dentro sorpresa c'era una 50ina di questi o ring comunque non devi cercarle nella ferramenta generici ma nei negozi di idraulica e caldaistica chiedi al tuo idraulico di portartene uno lui ce l'ha di sicuro.
 
Concordo, credo sia l'unica soluzione.
Saluti


Già contattto...la risposta?..9,90 euro per la vite con l oring. Non la vendono separatamente.

- - - Aggiornato - - -

io comprai un set di o ring al lidl e dentro sorpresa c'era una 50ina di questi o ring comunque non devi cercarle nella ferramenta generici ma nei negozi di idraulica e caldaistica chiedi al tuo idraulico di portartene uno lui ce l'ha di sicuro.

Proverò cosi..grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto