Deve essere una 424 con calcio inglese e pare tenuta bene anche secondo me siamo sui 500 di più di sti tempi è dura e già a 500 non è subito venduta
 
Ciao per me il modello come altri hanno gia detto e una 425 per il resto nel revisionare dieci anni fa cosa gli e stato fatto? sostituzione chiusure ? sostituzione tubi delle canne? ecc......se non dici cosa gli e stato fatto non posso dire il suo valore
 

maxp81

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, non sono un cacciatore, ma sto cercando info per questo fucile.
C'è scritto solamente che è un cal.12, non ho trovato il modello da nessuna parte.
E' stato completamente revisionato e restaurato da un'armeria circa 10 anni fa e da allora non ha mai sparato. Sapete dirmi che modello è e quanto potrebbe valere sul mercato dell'usato?
Grazie mille

24or0qb.jpg

10xee4y.jpg

2mcccup.jpg

2vt79te.jpg
 
E' con certezza una 424, non una delle ultime ma presumibilmente di produzione antecedente al 1976. Posso dirlo perché la bascula non è ancora del tipo "snellito" ma con i due fianchi piani. Anche la finitura è di un bel lucido, anziché con la cosiddetta "cromatura opaca" di colore alluminio opaco. Ne ho una anch'io, ma di produzione successiva.
Come detto da qualcuno,per stabilire il valore bisognerebbe verificare quali interventi sono stati attuati sull'arma. Almeno 400 euro ritengo che valga, probabilmente anche più.
 
E' una 424 fine anni '60 primi '70.Prima serie, nella seconda oltre a quanto detto da Giovanni60 la leggera incisione era quasi totalmente assente. Ottima arma solida e ben fatta. Il prezzo è quello detto, non che non valga di più se come sembra è ben tenuta, ma visti i tempi......
 
E una 424/425 presumibilmente anni 70; valore approssimativo 500/600 € .

Nando
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto