Non mi sembra che abbiano tanta scelta per la ricarica... e poi occhio che i prezzi del sito non siano quelli delle promozioni, che ora sono finite... la dimar ora è chiusa e riaprirà il 25 marzo con i prezzi di listino..
 
Veramente per la ricarica hanno proprio poco , molto meno di armerie meno grandi della zona , l'abbigliamento invece occupa oltre la meta' dello spazio , anche le armi ne hanno tante , un ottimo assortimento .
 
Ciao , sono le stesse cose , cmq ti consiglio di fare un salto , se poi decidi un sabato mattina di andare fammi sapere si fissa e ti ci porto io , il mio numero ce l hai....
 
Ehh di roba ne hanno tantissima!!!! Solitamente sono molto ben forniti, hanno quasi tutto per la ricarica. Bossoli di tutti i colori/inneschi, contenitori gualandi e cheddite, polveri ne hanno tantissime ecc.
Come prezzi difficilmente trovi di meglio, il problema è che a volte hanno finito qualcosa e rimangono per diverso tempo sprovvisti.
Magari telefona prima di andare e senti se hanno disponibile quello che ti interessa!
Detto giusto, non faccio in tempo arrivare li che quello che voglio è già finito.....;)
 

Ted

Utente Registrato
Messaggi
886
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ho visto i prezzi ottimi che Dimar ha anche per i materiali da ricarica.In passato ho comprato sul sito Dimar perlopiù abbigliamento,ma non sono mai stato nel negozio fisicamente,volevo sapere se il materiale da ricarica per canna liscia in negozio è lo stesso che compare sul sito,oppure nel negozio c'è più scelta?Sul sito ad esempio mancano delle varietà di bossoli o polveri....
 
A me nello specifico interessava sapere se hanno bossoli t1 e t2 nelle varie lunghezze e accoppiamento d'inneschi,visto che su internet mi pareva una scelta un po' limitata.Idem per le polveri,se magari ne avevano qualche tipo in più rispetto a quelle esposte nel sito.I prezzi non erano male comunque
 
Ehh di roba ne hanno tantissima!!!! Solitamente sono molto ben forniti, hanno quasi tutto per la ricarica. Bossoli di tutti i colori/inneschi, contenitori gualandi e cheddite, polveri ne hanno tantissime ecc.
Come prezzi difficilmente trovi di meglio, il problema è che a volte hanno finito qualcosa e rimangono per diverso tempo sprovvisti.
Magari telefona prima di andare e senti se hanno disponibile quello che ti interessa!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto