annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

fiocchi o rc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

fiocchi o rc

nel calibro 12 ed a parità di grammatura, 28 gr x 7,5 , ritenete sia meglio Rc2, oppure Fiocchi TT Two? ovviamente a parità di costo

• Zoom Testo
    Fiocchi senza dubbio....

COMMENTA

• Zoom Testo
      RC senza dubbio.
      Ognuno ha la sua esperienza....comunque per non dare una sentenza (che me ne guarderei bene a dire che sono un esperto) dico che il discorso dovrebbe essere più ampio ossia dire prima con che canna si ha intenzione di spararle queste cartucce.
      Con canne di qualità io dico RC.....e ...ho detto tutto. (e niente)
      sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
        RC senza dubbio.
        Ognuno ha la sua esperienza....comunque per non dare una sentenza (che me ne guarderei bene a dire che sono un esperto) dico che il discorso dovrebbe essere più ampio ossia dire prima con che canna si ha intenzione di spararle queste cartucce.
        Con canne di qualità io dico RC.....e ...ho detto tutto. (e niente)
        Giusto quello che dici , poi bisogna valutare diverse cose....

COMMENTA

• Zoom Testo
          Saro' piu' chiaro. C'e' un'armeria che ha delle scatole fiocchi a 5 euro perché gliele hanno ordinate e non piu' ritirate, mentre al tav hanno, sempre a 5 euro le rc2, e a 5,50 le Rc3. inizialmente pensavo che 50 centesimi di differenza a scatola fossero niente, ma poi.... resomi conto di quante se ne consumano in due ore di tav, mi sono dovuto ricredere. Le altre armerie vendono qualsiasi altra cosa a ben altri prezzi purtroppo.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Il prezzo delle RC3 lo pago a 4,5 euro a scatola. Le più costose a 5,5 sono le RC4.