annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

fiocchi o rc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

fiocchi o rc

nel calibro 12 ed a parità di grammatura, 28 gr x 7,5 , ritenete sia meglio Rc2, oppure Fiocchi TT Two? ovviamente a parità di costo

• Zoom Testo
    Fiocchi senza dubbio....

COMMENTA

• Zoom Testo
      RC senza dubbio.
      Ognuno ha la sua esperienza....comunque per non dare una sentenza (che me ne guarderei bene a dire che sono un esperto) dico che il discorso dovrebbe essere più ampio ossia dire prima con che canna si ha intenzione di spararle queste cartucce.
      Con canne di qualità io dico RC.....e ...ho detto tutto. (e niente)
      sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
        RC senza dubbio.
        Ognuno ha la sua esperienza....comunque per non dare una sentenza (che me ne guarderei bene a dire che sono un esperto) dico che il discorso dovrebbe essere più ampio ossia dire prima con che canna si ha intenzione di spararle queste cartucce.
        Con canne di qualità io dico RC.....e ...ho detto tutto. (e niente)
        Giusto quello che dici , poi bisogna valutare diverse cose....

COMMENTA

• Zoom Testo
          Saro' piu' chiaro. C'e' un'armeria che ha delle scatole fiocchi a 5 euro perché gliele hanno ordinate e non piu' ritirate, mentre al tav hanno, sempre a 5 euro le rc2, e a 5,50 le Rc3. inizialmente pensavo che 50 centesimi di differenza a scatola fossero niente, ma poi.... resomi conto di quante se ne consumano in due ore di tav, mi sono dovuto ricredere. Le altre armerie vendono qualsiasi altra cosa a ben altri prezzi purtroppo.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Il prezzo delle RC3 lo pago a 4,5 euro a scatola. Le più costose a 5,5 sono le RC4.
            Avete prezzi abbastanza sostenuti. Hai provato in armerie diverse?
            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
              Si', purtroppo ne abbiamo solo due. Le fiocchi le ho prese a 60 km!!! ( ovviamente non ci sono andato appositamente)

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
                Fiocchi senza dubbio....
                quanto le paghi le fiocchi?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da pelpev Visualizza il messaggio
                  Si', purtroppo ne abbiamo solo due. Le fiocchi le ho prese a 60 km!!! ( ovviamente non ci sono andato appositamente)
                  conviene sempre comprare pacchi da 250 piuttosto che le scatolette di volta in volta.

in casa fiocchi ed rc meno di 45 euro x pacco da 250 la vedo dura

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da pelpev Visualizza il messaggio
                    nel calibro 12 ed a parità di grammatura, 28 gr x 7,5 , ritenete sia meglio Rc2, oppure Fiocchi TT Two? ovviamente a parità di costo
                    Ciao, io ti posso dire la mia esperienza.
                    Alla FO io sparo le RC2 Competition Line (43 €/250) e mi piacciono molto come cartucce, però se vuoi un consiglio scegline una e spara sempre con quella! Un giorno arrivo al TAV ed avendo finito la mia scorta vado all'armeria e vedo che hanno in offerta le nuove RC3 e faccio l'errore di ingolosirmi e prenderne uno scatolone.
                    La prima serie 7, la seconda 13! Ogni cartuccia ha i suoi tempi che soprattutto alla fossa risultano fondamentali per ottenere il risultato.
                    Da ora in poi RC2 a vita!
                    Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                      RC tutta la vita!
                      La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Le TTWO della Fiocchi me le ha portate mio cugino da Salerno a 4 euro a scatola.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Al percorso caccia io uso queste cartucce , le avete provate ? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140320_132354.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 73.2 KB 
ID: 1679065......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140320_132413.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 39.6 KB 
ID: 1679066

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
                            Al percorso caccia io uso queste cartucce , le avete provate ? [ATTACH=CONFIG]49360[/ATTACH]......[ATTACH=CONFIG]49361[/ATTACH]
                            Ottime,un po' care purtroppo!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Ho preso al Tiro l'anno scorso delle Fiocchi TT Two, inspiegabilmente non venivano espulse dal mio semiautomatico, ne ho portato 2 a casa e le ho scaricate, avevano entrambe 26gr al posto di 28. Quindi RC2
                              E non parliamo x quelle da caccia, x me un abisso.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X