Ok grazie,successivamente ne metterò altre,non sono interessato alla vendita della suddetta doppietta,ma indicativamente mi potete dire il valore,in armeria mi hanno proposto 300€,ripeto non voglio vendere ma solo capire se sono stato preso in giro o il reale valore!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    45.1 KB · Visite: 0
ma non ci sono proprio altri punzoni? mi pare che sui piani di bascula qualcosa si vede. Sulla canna di sx leggo krupp essen giusto?
Vedo che sei nuovo del forum, benvenuto. Fai altre foto, sopratutto "sotto" le canne.
 
controlla un po una cosa per caso c'e una scritta IAG dentro un ovale o da sola o a lettere sfalsate? se così fosse ci troveremmo davanti ad una doppietta della ditta bresciana galesi (IAG:industria armi galesi) ne ho vista una molto molto simile a questa aveva la stessa testa di bambola e quella era una galesi facevano fucili di pregio ed hanno iniziato nel 1910 se non erro hanno chiuso i battenti intorno agli anni 80.
 

Ippo

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,ho ereditato da mio nonno una doppietta,ma non c'é scritto nulla tranne tre anelli...ma in armeria mi hanno detto che tre anelli e il simbolo del acciaio usato...quindi volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capire che cosa ho per le mani,il fucile dovrebbe essere del 1954 più o meno!!!mi potete aiutare gentilmente?
mi girò alcune foto,il fucile e da pulire ma forse da qualche dettaglio qualcuno potrebbe aiutarmi.
grazie a tuttia tutti
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    87.1 KB · Visite: 0
  • image.jpg
    image.jpg
    102.9 KB · Visite: 0
i tre anelli sono il simbolo dell'acciaieria krupp di essen la doppietta in questione sembra essere realmente una krupp di nome e di fatto visto che ho visto un modello identico ed era una krupp. comunque per fugare ogni dubbio aggiungi altre foto dei vari punzoni sparsi in giro per l'arma così riusciremo a darti risposte piu sicure
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto