con la 2° la puoi portare anche a 30 grammi, le dosi sono quelle, usa un 25 oppure un 27 gualandi.Killer1
 
Re: Polveri Spagnole

per colvi: ho anche io un po' di psb5, l'ho caricata in bossolo 12/10/70 fiocchi rigenerato (tiro)app.616 1,40x30 piombo 10 borra eco (ne avevo una ventina); provata il giorno dell'apertura su storni..... ho fatto dei tiri esagerati!!!!! purtroppo anche io vorrei trovare i contenitori eco gualandi, ma in giro non si trovano piu' ( quelli che avevo erano frammisti ad altri che un amico ex cacciatore mi aveva regalato.Se potessi trovarne altri e in quantita' potrei dividerli con te.... magari!!!!
salutoni..... maxb.
 
Re: Polveri Spagnole

maxb ha scritto:
per colvi: ho anche io un po' di psb5, l'ho caricata in bossolo 12/10/70 fiocchi rigenerato (tiro)app.616 1,40x30 piombo 10 borra eco (ne avevo una ventina); provata il giorno dell'apertura su storni..... ho fatto dei tiri esagerati!!!!! purtroppo anche io vorrei trovare i contenitori eco gualandi, ma in giro non si trovano piu' ( quelli che avevo erano frammisti ad altri che un amico ex cacciatore mi aveva regalato.Se potessi trovarne altri e in quantita' potrei dividerli con te.... magari!!!!
salutoni..... maxb.


ottima carica........magari a trovarli piu' gli eco [protesta.gif]
ciao
gigi :wink:
 

colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi, chiedo gentilmente a chi ne fosse in possesso qualche carica di Psb5.
Ho letto una paio di cariche riportate nel nuovo libro di Garolini
1.35 per 28 con innesco 616
1.40 per 29 con innesco 616

Grazie anticipatamente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto