io uso da anni una lyman xp 1500 carico sia canna liscia che rigata non ho mai avuto problemi l'unica accortezza da usare è che la devi accendere 10 minuti prima della prima pesata in modo che si adatti all'umidità dell'ambiente e si assesti. se vuoi un consiglio non fidarti del basso costo delle bilance elettroniche ce ne sono alcune da 20 euro che valgono ancora meno perché chi te li vende ci sta guadagnando qualcosa e la sicurezza per te e per chi ti sta vicino non ha prezzo. billy61.
 

Ted

Utente Registrato
Messaggi
886
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ho visto questo tipo di bilancia Lyman,modello 500 a prezzi anche abbordabili sull'usato,volevo usarla per pesare la polvere nella ricarica a canna liscia me la consigliate?Oppure anche altri modelli con quelle caratteristiche tecniche che vedo non hanno prezzi eccessivi sull'usato.Le bilance a piatti tradizionali che trovo hanno prezzi abbastanza alti,volevo decisamente risparmiare,anche se chiaramente sicurezza e precisione non vorrei fossero sacrificate.Ho trovato anche una moltitudine di bilance elettroniche,ma i prezzi bassi mi insospettiscono un po'...C'è tra queste un modello abbastanza noto che è collaudato come affidabilità?Grazie a tutti per i preziosi consigli,sono all'inizio :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto