Ciao puoi trovarle da armeria Di carlo, oppure armeria Marchese zona stazione centrale che hanno delle silenziate artigianali.
oppure se vuoi acquistare delle originali puoi trovare le cheddite da Savoca, e le fulgor in via regione siciliana vicino via scobar( non ricordo il nome dell'armeria) insomma di tutto e di più!!!
Spero di averti aiutato se vuoi per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarmi.
Ciao
 
Grazie mille marco appena mi trovo in centro citta faccio un salto o da savoca o marchese x caso ne hai gia provata qualcuna originale sai indicarmela a me servono x gazze quindi andrebbero bene anche le 11-12gr.saluti:beer::beer::):)
 
Come originali ho provato sia le cheddite (24gr.)che le fulgor(21,40gr.) entrambi buone e silenziose.
Per le gazze ti conviene sparare pb 7,5 ma non con grammatura bassa quindi vanno bene queste silenziate originali.
Ma come ci spari alle gazze? Da fermo oppure a volo?
Io non riesco mai a fregarle perché mi volano alte e quando si posano sono fuori tiro utile.
A presto
 
Io sparo alle gazze al rientro serale a volo ne passano 60-70ogni sera se riesco a tirare10-12 colpi e fregarne4-5mi ritengo fortunato xche nonostante mi immergo dentro un canneto loro spesso mi vedono lo stesso.saluti:)
 

ninocst

Utente Registrato
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vorrei sapere se qualche armeria di palermo o dintorni vende gia le silenziate cal 36 o410 qualsiasi non ho prefernze x n.pionbo o carica(SERVONO X NOCIVI) .SALUTI
 
di solito x le gazze uso fiocchi gfl 36 11gr-mirage 14gr pionbi9-10x tiri fino a20mt circa ho anche le ottime bornaghi14gr ma le riserbo x i tordi al rientro negli agrumeti ,a me il piccolo calibro serve come allenamento di fatti lo uso solo quando esco senza cane anche se una decina di anni fa lo portai a quaglie e risulto micidiale nei tiri sotto ferma ,ti diro che x il tipo e le zone di caccia che faccio io col cane il 410 credo che abbia molti limiti xche spesso al posto della quaglia si e'alzata la lepre ma c'e pure quando portando i cani a bere dal laghetto si alzarono4 germani meno male che avevo la roma4 cal12 strozzatissima e nonostante le cartucce da quaglie ho fatto coppiola,in pratica potrei usare il410 a quaglie tenendo senpre una magnum di seconda con pionbo grosso ma capirai che si tratta di un conpromesso la realta e'che bisognerebbe accettare il limite del calibro usarlo con sportivita eventualmente astenersi dall ingaggiare prede piu distanti .saluti :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto