La terza chiusura ci deve essere, se è una 425, probabilmente è la vista laterale che non consente una visione completa. Il traversino dovrebbe vedersi sul lato sx, quello a dx potrebbe essere la traccia di un tappo di chiusura che qualche volta ho notato.
Per quanto riguarda chiamare in Beretta... dubito che si possano avere risposte certe, almeno per quel periodo di produzione.
 
Ovviamente non è una 409. Non si vede la terza chiusura Greener, per la prospettiva della foto, ma dal tipo di decorazione sono quasi certo che sia una 425.
 
Se avessi il numero di matricola chiamerei in Beretta e te lo dicono all'istante, ho giusto chiamato ieri mi ha risposto una signora che appena ha capito che volevo informazioni su un arma mi ha collegato a un altro numero interno mi ha subito risposto un signore cordiale che in un minuto mi ha dato il modello esatto dell arma. Anche dal quel punto di vista sono molto efficienti! In questo caso però ho solo una foto... Oggi vado a vederla anche perché questo vende un sovrapposto cesare peli armi di lusso che se in ordine prenderò poi per questa doppietta vedrò un attimo di certo anche se in ottime condizioni io più di 350 non la pago...
 
Certo non è una 409. Anche io sono propenso per una 425, viste le decorazioni, ma di seconda generazione. La prima aveva la terza chiusura, che questa non sembra avere.
 
Ovviamente non è una 409. Non si vede la terza chiusura Greener, per la prospettiva della foto, ma dal tipo di decorazione sono quasi certo che sia una 425.

Ciao Giovanni come no vedi la terza chiusura Greener guarda bene che si vede il cerchio del traversino passante della terza chisura per me ci vorrebbero altre foto per dire di che modello si tratta! poi può chiamare la Beretta dargli il numero di matricola e gli dicono che modello è
 

Bartbg

Utente Registrato
Messaggi
82
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Che modello è questa Beretta?
9748141.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto