Carissimi amici del forum, mi solletica l'idea di personalizzare le cartucce tant'è che, con alcuni amici, vorremmo fare una nostra linea.
Ho iniziato così, cosa ne pensate?
Se vi piacciono i dischetti che si vedono sullo sfondo, mandatemi in MP il vostro indirizzo mail che vi invio il file.

Ciao.





Assetto: 12/70 T2 - innesco U686 - MBx36 in dose di 1,90x36 - couvette - feltro lana Purgotti 5 mm. - borra sughero da 10 mm. - piombo 7 ramato in 3 strati da 18 gr. - 10 gr. - 8 gr. - chiusura tonda a 64 mm. con sughero da 3 mm.
Vedi l'allegato 49085Vedi l'allegato 49086Vedi l'allegato 49087


Complimenti Luca davvero molto belli, mi sono avvicinato da poco all'orlo tondo e volevo chiederti che programmi usi per crearli.......vorrei farli anch'io e incollarli sui dischetti bianchi della gualandi. Grazie
 
Messaggi
1,068
Punteggio reazioni
16
Punti
38
Carissimi amici del forum, mi solletica l'idea di personalizzare le cartucce tant'è che, con alcuni amici, vorremmo fare una nostra linea.
Ho iniziato così, cosa ne pensate?
Se vi piacciono i dischetti che si vedono sullo sfondo, mandatemi in MP il vostro indirizzo mail che vi invio il file.

Ciao.





Assetto: 12/70 T2 - innesco U686 - MBx36 in dose di 1,90x36 - couvette - feltro lana Purgotti 5 mm. - borra sughero da 10 mm. - piombo 7 ramato in 3 strati da 18 gr. - 10 gr. - 8 gr. - chiusura tonda a 64 mm. con sughero da 3 mm.
20140311_181921.jpg20140311_182126.jpg20140311_182412.jpg
 
Grazie per i complimenti sono graditissimi.
Ho usato il semplice Word per creare i cerchi da 1,9 mm di diametro e poi ho creato lo sfondo con le immagini.
Se ti fa piacere, come ho fatto con gli altri, mandami per MP il tuo indirizzo di posta elettronica e ti spedisco i file dei cartoncini in modo da avere già una base di partenza.
Ciao

Grazie Luca, troppo "Gentile"....... ti ho inviato l'e-mail in Mp.
 
Bellissime!!tanto belle che dispiace anche spararle.Ho un'amico che si sbizzarrisce a confezionare cartucce personalizzate.Essendo il presidente della nostra sezione,quest'anno ha regalato ad ogni socio un pacco da 10 di cartucce confezionate da lui.Anche il pacchetto e'personalizzato con tanto di scritta:COLLEZIONE SPECIALE CIRCOLO......Complimenti ancora!
 
Grazie per i complimenti sono graditissimi.
Ho usato il semplice Word per creare i cerchi da 1,9 mm di diametro e poi ho creato lo sfondo con le immagini.
Se ti fa piacere, come ho fatto con gli altri, mandami per MP il tuo indirizzo di posta elettronica e ti spedisco i file dei cartoncini in modo da avere già una base di partenza.
Ciao
 
Ciao Luca nel pomeriggio ordino il timbro per le mie personalizzate, se puoi fustellami un po' di cartoncini, ti ho mandato la mail [sweatdrop.gif]

immagino i bersagli quando si vedranno arrivare quei disegni... [5a] ;)
 
Carissimi amici del forum, mi solletica l'idea di personalizzare le cartucce tant'è che, con alcuni amici, vorremmo fare una nostra linea.
Ho iniziato così, cosa ne pensate?
Se vi piacciono i dischetti che si vedono sullo sfondo, mandatemi in MP il vostro indirizzo mail che vi invio il file.

Ciao.





Assetto: 12/70 T2 - innesco U686 - MBx36 in dose di 1,90x36 - couvette - feltro lana Purgotti 5 mm. - borra sughero da 10 mm. - piombo 7 ramato in 3 strati da 18 gr. - 10 gr. - 8 gr. - chiusura tonda a 64 mm. con sughero da 3 mm.
Vedi l'allegato 49085Vedi l'allegato 49086Vedi l'allegato 49087
Belle.. !!! Bravo....hai fatto un bel lavoro.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto