Messaggi
912
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi, ho idea di farmi un fuciletto per fare qualche pedana al percorso caccia, mi sono stati offerti un beretta 680 con canne excelsior di 75 **/* e un 686 silver pigeon sporting con canne 71 strozzatori interni...che ne dite? grazie in anticipo! :*
 
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi, ho idea di farmi un fuciletto per fare qualche pedana al percorso caccia, mi sono stati offerti un beretta 680 con canne excelsior di 75 **/* e un 686 silver pigeon sporting con canne 71 strozzatori interni...che ne dite? grazie in anticipo! :*

se è per fare solo qualche percorso in pedana ci vuoi fare anche lo skeet e magari portarlo a caccia meglio il 686, il 680 come fucile da tiro è superiore, le pieghe si aggiustano agendo sull'incasso se il calcio è stato reso regolabile arrivi tranquillo alla piega nasello 38/40, oppure con pochi euro trovi un calcio con pieghe idonee di un qualsisi serie 680/686/687/682 se preferisci il 680 prendilo e aggiusta il calcio
 
Sarebbe più indicato il 686 per via del calcio già piegato e degli strozzatori intercambiabili da adattare al campo. Poi puoi fare anche lo skeet.
Però di fatto spessissimo si usa il 2-1.
 
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi, ho idea di farmi un fuciletto per fare qualche pedana al percorso caccia, mi sono stati offerti un beretta 680 con canne excelsior di 75 **/* e un 686 silver pigeon sporting con canne 71 strozzatori interni...che ne dite? grazie in anticipo! :*

Ciao, il "680" con canne come descritto è più idoneo per la fossa, mentre per il percorso o lo skeet io prenderei il "686", poi decidi tu ....
Saluti
 
Per le caratteristiche che hai elencato , il 686 per il percorso caccia , il 680 per la fossa
cisar
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto