Dalle foto non riesco a vedere un granché per quanto riguarda legni e canne. E' identico ad un S56 che aveva mio padre, una vecchia serie.
Se fosse come nuovo, proverei a chiedere 550-600 euro, e ocmunque non lo darei a meno di 450.
 
La risposta te l'ho già data e non posso discostarmi dalla cifra succitata. (300/350)
D'altronde se vai su armi usate trovi la maggior parte di venditori che praticano quel prezzo. C'è anche, al dire il vero, che lo posta a 500/600 euro, ma ti assicuro che non lo venderà mai.
Altro discorso se hai già un compratore......
Io ne ho venduto uno due anni fa alla cifra di 300 euro.....ma il compratore mi conosceva e sapeva che il mio fucile aveva sparato solo qualche volta!!!!
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve ragazzi volevo un'informazione riguardo un beretta S56 E bigrillo con estrattori automatici volendolo vendere causa inutilizzo piu o meno che valore puo avere? considerate che e pari al nuovo con custodia originale
 
infatti la cifra che ero intensionato a venderlo e di 300 euro vediamo se qualcuno sara interessato
 
X me tranquillamente a 300/350 visto che s55 con estrattori manuali lo trovi a 250.....
 
sui 300 350 si trovano già i Franchi Falconet e Alcione e molti preferiscono questi al s56
 
sui 300 350 si trovano già i Franchi Falconet e Alcione e molti preferiscono questi al s56

questo nn vuol dire ke i franchi siano migliori dell's56..secondo me è un buon fucile ke se ben tenuto può valere quei 300-350 euro ke vista l'arma di cui si parla sono tutti benedetti!!

saluti,Alberto
 
Il Beretta S56 è un ottimo fucile, io ne volevo uno ma sono tutti 71 *** e * e di certe pertiche non ne faccio nulla....... Comunque 300/350 visto che il fucile è ben tenuto ci stanno tutti.
 
Credo che lo si stia svalutando troppo, se è pari al nuovo. Qualche foto? Quale custodia originale?
 
Credo che lo si stia svalutando troppo, se è pari al nuovo. Qualche foto? Quale custodia originale?

sono daccordo, lo deve vendere,non comprare, chiederei minimo 350 se ben tenuto e apposto, poi a calare sei sempre in tempo....
l' avessi io, in buone condizioni, al di la' del fatto che non ha mercato, che e' vecchio, pesante, la crisi e bla, bla, bla.........
ma mai lo venderei a 250 euro, dovrei aver proprio un gran bisogno di soldi, si parla di un gran fucile, un pezzo di storia, non un pezzo di ferraccio qualsiasi........
 
ora vi metto qualche fotoImmagine 014.jpgImmagine 004.jpgImmagine 005.jpgImmagine 006.jpgImmagine 007.jpgImmagine 008.jpg
comunque il fucile ha canne 71 3 stelle e 1 stella foratura 18.3 presenta solo qualche graffio sul calcio il resto e pari al nuovo perche usato veramente poco chiedo la valuatazione di questo fucile perche interessato a venderlo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto