Re: mbx32...e s4 fuori le dosi

Re: mbx32...e s4 fuori le dosi

ragazzi le ho comprate tutte e due.... :D premetto che vorrei fare sia orlo tondo che stellare...poi ho gli inneschi 615,616,e il vecchio winchester 209......borre da 18,19,21,22,25,27 gualandi e baschieri, bossoli nuovi da 70.attendo da voi le dosi... :D :D non vorrei superare i 33 grammi [5a]
 
Re: mbx32...e s4 fuori le dosi

Re: mbx32...e s4 fuori le dosi

winchester88 ha scritto:
ragazzi le ho comprate tutte e due.... :D premetto che vorrei fare sia orlo tondo che stellare...poi ho gli inneschi 615,616,e il vecchio winchester 209......borre da 18,19,21,22,25,27 gualandi e baschieri, bossoli nuovi da 70.attendo da voi le dosi... :D :D non vorrei superare i 33 grammi [5a]


[eusa_clap.gif]
noto con piacere che stai superando i vecchi metodi di caricamento ...
sono contento bere' [eusa_clap.gif]
 
Re: mbx32...e s4

Ottime polveri ,ma io opterei per la mbx36 che ha un range di carica più vasto perchè più progressiva,in questo modo ai due tipi di polveri che ti permettono di fare tutto ciao. [5a] [5a]
 
Re: mbx32...e s4

Salve,sono ottime tutte e due ma prima di acquistarle che tipo di cartucce vuoi confezionare?
Hanno dei range differenti, con la mbx32 ci puoi fare dai 32 ad anche i 36 g., con la S4 da 28 a 33-34.
Ciao
 
Re: mbx32...e s4

Con l'umido va meglio essendo una doppia base la s4 te lo dico perchè abito ad orbetello dove qualche anno fà veniva prodotta. Ti dico questo perchè qua l'umidità è difficile che scenda sotto il 90% e sono molti i cacciatori che la usano. La mbx32 ha solo il 10% di nitroglicerina questo serve come solvente fisso e la rende meno sensibile alle variazioni termiche.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto