cartuccia per tordi difficolta di assestamento.

Re: cartuccia per tordi difficolta di assestamento.

Io avevo la F2x36 comprata nel Settembre 2006 e l'ho finita ieri,caricandola tutta alla dose di 1,75 x 34g di piombo temperato,bossoli T2 sia Fiocchi col 616 che i Cheddite col CX 2000 ed è stata una carica veramente azzeccata. La MBx32 l'ho presa poco più di un mese fa x farci le dispersanti e le ho provate ieri pomeriggio in canna manometrica e ho notato che con questa x dare una buona velocità ai 34g di piombo le preswsioni tendono ad essere altine x i miei gusti,quando usavo la MB x 36 erano parecchio più basse. Ciao
 

[email protected]

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
dispongo del seguente materiale di ricarica é vorrei ricavarne cartucce per tordi grammi 33-34 pallini 10- 9 da utilizare in sicilia zona collinare nelle vicinanze del mare da sparare in fucile cal. 12 benelli montefeltro canna 65 cm. strozzature fissa 3 * forata 18,3-:
polvere B&P F/2x36 produzione 2007 ; bossoli fiocchi 70 ml. T/3 inn.616 borre guaina la balistica pretagliate lb6 altezza 17 e 20 ml. premetto che gradire non superare la carica di piombo di 34 gr. grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto