anch'io ero contento quando presi il predator........
speriamo che il tuo vada bene.. ibal.

Ciao, io sono un'altro che con i Franchi ad inerzia ha avuto sfortuna.... anch'io comprai con tantissimo gusto un Predator dopo 3 anni sostituito con Greyston Beretta.... un'altro pianeta. Comunque spero che abbiano migliorato la meccanica.... spero...!!!!il mio fucile non sparava il 2° colpo, mandato in "Benelli".....(è Benelli che ha assorbito la Franchi s.p.a. del gruppo Beretta), dopo 2 mesi ha ricominciato a fare la stessa cosa.
Saluti
 
Ciao Ragazzi,
Mi sono tolto lo sfizio che ormai mi stava perseguitando da un bel po' di tempo ieri ho comprato l'affinity cal.20, penso sia un bel fucile, leggero, maneggevole, senza tanti fronzoli, che per la guerra che faccio nei rovi va benissimo. Adesso lo provero' al tav, ma volevo solo dirvi che sono contento.;);););).

Complimenti per l'acquisto!! Adesso però facci sapere con qualche pedana al percorso come si comporta il nuovo arrivato !!:thumbup:
 
metto già le mani avanti, saranno padelle a non finire mai stato al tav perciò vi dirò se spara o no, per i centri dovrete aspettare un bel pò.[arrampicaspecchi.g:[5a]
 
a parte il fatto che il calciolo in gomma tende ad impuntarsi ma per quello basta correggere il movimento, diciamo che per due anni tutto tranquillo poi si e rotta la molla di riarmo quella attorno al serbatoio che si accavallavano le spire e si bloccava il meccanismo,questo è successo a dicembre e senza fucile per tre settimane, poi ha iniziato a saltare via la chiave di apertura dell'otturatore ogni dieci colpi dovevo ricercarla un paio di volte l'ho persa, poi si è rotta la valvola del cut off e non entravano più le cartucce nel serbatoio sempre a caccia aperta un mese senza fucile, poi si e rotta l'astina che collega l'otturatore alla molla di riarmo quella del serbatoio, poi ho preso un benelli comfort ed ho risolto tutti i miei problemi.
 

capanno albigini

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ciao Ragazzi,
Mi sono tolto lo sfizio che ormai mi stava perseguitando da un bel po' di tempo ieri ho comprato l'affinity cal.20, penso sia un bel fucile, leggero, maneggevole, senza tanti fronzoli, che per la guerra che faccio nei rovi va benissimo. Adesso lo provero' al tav, ma volevo solo dirvi che sono contento.;);););).
 
Mi spiace, ma non il primo che ha avuto problemi con il predator.
Bellissima arma il Confort , l'ho avuto anche io , adesso ho un M2
cisar
 
Il problema del calciolo lo risolvi sostituendolo con uno in legno.........
MARCO
non è così facile come sembra data la forma dei calcioli della nuova linea franchi il calcista mi ha chiesto 150 euro ed io ho ovviato prima foderando il calciolo con la vilpelle e poi cambiando un po tecnica di imbracciata ma visto le delusioni ho preso il comfort che secondo me è otiimale per la caccia che pratico nonchè è un benelli quindi qualità e garanzia di assistenza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto