Si la produzione è terminata infatti ora solo fondi di magazzino delle armerie in beretta anche su richiesta non ne hano, solo ricambi, ormai dal 400 in su la nuova produzione.
 
si è vero è uscito di produzione il 682 infatti alcuni armieri lo svendono ultimamente e anche i prezzi degli usati sono calati parecchio ormai li si trova sui 1200 in ottime condizioni , inoltre Beretta ha cessato la produzione di parti di ricambio di tutta la serie vecchia dei 300 dei 55 56 57 58 680, per quanto riguarda le doppiette invece non mi sono informato fino a che modello hanno cessato la produzione dei ricambi, comunque per i pezzi di sicuro per un po' di anni si troveranno almeno fichè non finiscono le scorte di magazzino...
 
Il ricambio generazionale è iniziato con l'A400 unico... ci vorrà del tempo perchè le nuove serie sostituiscano le vecchie
 
Concordo, passeranno almeno ancora 10 anni, spero solo che si continuino a trovare, se necessario, i pezzi di ricambio.
Saluti

Ma si dai...in giro ci son talmente tanti urika e serie varie che i ricambi non mancheranno di certo...se consideri che volendo si trova anche il vecchio urika basic pensa ancora quanti anni ci vorranno.
 
Messaggi
1,820
Punteggio reazioni
104
Punti
63
ho visto che sul sito nuovo della beretta non vengono piu' fatti vedere i vari al 391 urika 2 , greyston , stonecoat ect.ect.
per caso sono fuori produzione che voi sapete?
 
che io sappia sono fuori produzione gia.. ma per i pezzi di ricambio... considerando che si trovano ancora quelli della serie 300 penso che stiamo apposto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto