posso chiedere qual è la tua armeria che sta chiudendo?
comunque concordo che a potenza troveresti pane epr i tuoi denti.... sono miei amici....se hai bisogno di qualcosa sono a disposizione
 
posso chiedere qual è la tua armeria che sta chiudendo?
comunque concordo che a potenza troveresti pane epr i tuoi denti.... sono miei amici....se hai bisogno di qualcosa sono a disposizione

La mia armeria di fiducia e che sta chiudendo (vuol vendere l'attività), è l'armeria Lomartire a Sava e con il proprietario sono molto amico.
Visto che ti sei proposto, ne approfitto. Per favore puoi chiedere al tuo amico armiere di Potenza se hanno disponibile quel fucile che io cerco e a che prezzo lo vende?
Per rispondermi puoi anche inviarmi un M.P.
Grazie e a risentirci.....
 
Caso mai dai indietro il Beretta A400 (per quello che vale...). Ma il Beretta A303 e il Benelli 121 sono di gran lunga superiori, come valore intrinseco, come qualità, a quello che vorresti acquistare. Sono fucili da tenere.
 
Messaggi
1,720
Punteggio reazioni
64
Punti
48
Ciao amici, ho preso la decisione di acquistare un A 400 Action in cal 12, ma recatomi nella mia armeria di fiducia ho scoperto che purtroppo sta per chiudere e nel caso di ordinazione, non usufruirei di uno sconto dal prezzo di listino. Ora chiedo a voi amici, specialmente delle province di BR-TA-BA-LE se ci sono armerie che voi conoscete e che hanno o possono ordinare questo fucile e se c'è una promozionale con sconti vantaggiosi sui fucili Beretta. Sarei interessato al modello senza il conta colpi, senza il K. O. sul calcio e con canna lunga 71cm. . Il prezzo sul catalistino 2014 è di € 1'800,00 da cui defalcare lo sconto.
Cortesemente, vorrei sapere, da chi più esperto di me, la quotazione dei seguenti miei fucili usati:
- Beretta mod. A 400 xtreme unico cal 12, canna da 66 cm camerato 89mm acquistato nuovo 3 anni fa . Sparato 500 colpi, pari al nuovo, completo di dotazioni di serie originali (vaigetta , strozzatori, ecc.).
- Beretta mod. A 303 cal 12, canna 71 cm fissa 4* cam. 76mm acquistato nuovo nel 1988. In ottime condizioni.
- Benelli mod. 121 SL 80 cal 12, canna S.Etienne camerato 76mm canna 76 cm fissa 1* acquistato nuovo nel 1988. In ottime condizioni (sparati meno di 5'000 colpi)
I fucili sopra elencati vorrei darli in permuta in armeria (anche non tutti) e/o venderli privatamente.
Vi ringrazio sin d'ora per la collaborazione e risentirci....
Raffaele C.
 
appena mi rispondono ti faccio sapere... io capito spesso a sava ma non sapevo ci fosse un armeria... ha prezzi concorrenziali?
 
Raffaele se devi dare i fucili in permuta ti consiglio vivamente di farti un viaggetto a Potenza( Pignola per l'esattezza...) dai f.lli D'Acunto, non troverai prezzo migliore, fidati.[2]
 
Ciao Martino e soprattutto grazie per l'info. Provero' a contattarlo prima, per sapere se il fucile lo ha disponibile, giusto per non fare 180+180km a vuoto, e sapere che sconto puo' farmi.
Ancora grazie per il suggerimento e a risentirci....
 
Scusa se mi permetto ma secondo me i fucili che possiedi nn hanno niente da invidiare a quello che vuoi acquistare,anzi,io li reputo anche superiori!!dovrai vendere tutti per forse arrivare al prezzo di uno solo!!nn stai acquistando un fucile unico,ma uno dei tanti,nn ne vale la pena!! Questo logicamente è solo il mio pensiero,poi puoi fare come meglio credi!
Ciao Antonio
 
Scusa se mi permetto ma secondo me i fucili che possiedi nn hanno niente da invidiare a quello che vuoi acquistare,anzi,io li reputo anche superiori!!dovrai vendere tutti per forse arrivare al prezzo di uno solo!!nn stai acquistando un fucile unico,ma uno dei tanti,nn ne vale la pena!! Questo logicamente è solo il mio pensiero,poi puoi fare come meglio credi!
Ciao Antonio
Ciao Antonio e grazie del consiglio.
comprendo che i fucili che vorrei vendere sono degli ottimi fucili, tenuti bene e che hanno fatto la storia dei semiautomatici, ma in realta' voglio usare un unico fucile x tutti i tipi di caccia ( e anche per rinnovarmi un po') . Il Benelli e' troppo lungo e strozzato, l' A 400 Unico non mi piace la canna e l'A 303 ha tante "cartucce addosso".
Quindi se trovo il giusto compromesso tra permuta e vendita dei vecchi e buon prezzo del nuovo, la prox stagione venatoria la vorrei fare con un fucile nuovo.
Ciao e a risentirci....
 
Se richiedi la promozione quindi uno sconto sul nuovo , faranno fatica a farti permute a mio avviso .
cisar
 
Chiedo scusa, a tutti coloro che hanno visionato questa discussone, per la mia inesperienza e devo fare una rettifica a quanto in precedenza ho dichiarato:

- la canna del Benelli Mod. 121 SL 80 non è S.Etienne, ma è una canna Benelli.

Ringraziando l'amico Franco "LUPIN" per aver visionato oggi il fucile e spiegandomi le differenze, porgo nuovamente le mie scuse ai lettori di questa discussione.

Con umiltà, Raffaele C.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto