Ciao e complimenti x l'aquisto ottimo fucile rapporto qualità prezzo x le cartucce beh x avere ottimi risultati devi ricaricarle tu personalmente specialmente nei piccoli calibri x quelle commerciale devi trovare quelle più adatte alle zone che frequenti saluti Luca
 
Ottimo acquisto, io ho il mod. sporting quello con i legni ad olio, comprato nel giugno 2013 mi ha accompagnato per molte uscite a tordi e merli regalandomi delle soddisfazioni incredibili.
 

todo61

Utente Registrato
Messaggi
2,509
Punteggio reazioni
2,542
Punti
118
oggi in armeria ho ordinato il suddetto fucile automatico,costo 640 euro,e' da tanto che mi piaceva prendere un piccolo calibro,amici che ce l'hanno da' tempo ne parlano bene,l'adoprero' per caccia vagante e allo scaccio a tordi e merli,siccome per me e' una novita',potete indicarmi la marca di alcune cartucce per i tordi? saluto tutti e grazie
 
Buongiorno
con quale canna ti sei trovato meglio?

Salve, con entrambe le canne ma se dovessi scegliere senza ombra di dubbio prenderei quello con la canna da 66 cm. Dato che è più versatile nell'utilizzo e balisticamente rende allo stesso modo, poi considera che la gemini produce anche lo strozzatore interno/esterno +5cm quindi arrivi a 71 cm
 
ottimo acquisto!...mi meraviglia ad ogni uscita...vedrai che effetto!....non so indicarti cartucce commerciali!....solo home made!..con stima e rispetto cris
 
oggi in armeria ho ordinato il suddetto fucile automatico,costo 640 euro,e' da tanto che mi piaceva prendere un piccolo calibro,amici che ce l'hanno da' tempo ne parlano bene,l'adoprero' per caccia vagante e allo scaccio a tordi e merli,siccome per me e' una novita',potete indicarmi la marca di alcune cartucce per i tordi? saluto tutti e grazie

Scusa,che modello hai preso ??? lo Sporting o l'altro ??
Saluti
 
buona sera a tutti sono rosario,e sono pure io in posseso di un armesan cal.28 usatelo e resterete meravigliati x la sua versatilità,io faccio tutta caccia.buona serata a tutti ROSARIO.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto