Se vuoi andare oltre i 15 gr. devi prendere la vectan SP3 o la baschieri M410, con le polveri elencante ci puoi fare delle belle cartuccette, ma non in 410.
Ti consiglio una bobina in acciaio e fai solo la tonda, la stellare neccessita anche di un buon ribassatore.
 
E per qualche silenziata le mie polveri vanno bene ? Altrimenti vi ringrazio se mi date qualche assetto sicuro.
 

stefanoc64

Utente Registrato
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Sarei intenzionato ad acquistare un sovrapposto 410, e cominciare il caricamento delle cartucce anche quelle silenziate. Accetto tutti i vostri consigli su assetti da voi provati e bancati. Per quanto riguarda i materiali mi adeguero' anche perche' come attrezzatura sono ancora agli inizi. Grazie.
 
ciao, sulle silenziate tra post, bancature e placca ci saranno almeno 100 pagine, usa la funzione cerca e trova un po di tempo per leggerle tutte.......troverai innumerevoli risposte

ciao buba
 
Ciao come ti hanno già consigliato x caricare oltre i 15 g devi procurarti sp3 e m410 non sono d'accordo con l'amico che diceva che hai bisogna x forza del ribassatore x la stellare certamente ci vuole un po' di pratica ma alla fine può sicuramente caricarle l'ho stesso x le silenziate ci sono post specifici e contenente molte dose sicure e bancate saluti luca
 
Grazie per le tante ed esaudienti risposte, non credevo che questo mio post sarebbe stato cosi' interessante.
 
Ciao Stefano non essere precipitoso purtroppo non sempre si riesce a rispondere in maniera tempestiva a tutti i messaggi postati poi nel tuo messaggio non hai spiegato bene cosa vuoi caricare e i materiali in tuo possesso inoltre ci sono già tanti asetti bancati fai un ricerca con il tasto "cerca" e se non trovi quello che fa x te sarò molto contento di aiutarti per prima cosa hai detto che sei all'inizio quindi poiché questo e un calibro molto pericoloso bisogna scegliere materiale adeguato al caricamento specifico .Quindi dovresti utilizzare polveri come M410 oppure la Sp3 con cartucce comprese dai 15 a 19 g poi che orlo puoi fare ? Saluti luca
 
Grazie lucal8 , e' piu' di 30 anni che carico cartucce per il cal.12 anche per diversi miei amici , modestamente con buoni risultati, quindi sono in possesso di diverse polveri anche se credo non tutte siano idonee al caricamento del 410 . Poi per quanto riguarda il tipo di chiusura da adottare mi adattero' acquistando i vari incisori e bobine. Ti elenco le polveri che forse potrei usare : jk3 M92s tecna mb36 f2 36 sipe s4 .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto