Ciao secondo me i loghi ke devi mettere sulle cartucce sono una tua scelta personale..devi mettere ciò ke piace a te oppure qualke particolare del posto dove le userai oppure della polvere e di un qualsiasi altro particolare ke t collega alla polvere usata..

Io farei così..Ibal x la ricerca del luogo

saluti,Alberto

Infatti uploadfromtaptalk1393831116624.jpguploadfromtaptalk1393831149339.jpguploadfromtaptalk1393831186242.jpg
Le lettere nel logo sono le mie iniziali
 
Messaggi
1,123
Punteggio reazioni
13
Punti
138
Buonasera a tutti voi del forum....avrei bisogno del vostro aiuto
Ho bisogno dei loghi di queste polveri per rifarmeli fare per timbrare le mie cartucce....grazie a chi mi sara' di aiuto.

ANIGRINA LAMELLARE
GM3
S4
MB

Saluti
Ivo
 
Ciao ragazzi oltre ai vostri gia postati vorrei aggiungerne alcuni altri presi dalle vecchie lattine e dalle scatole originali: gm3 immagine.jpglogo gm3.jpg logo sipe.jpg logo s4.jpg
A breve ne metterò delle altre devo prenderle su un altro hard disk ora smontato.
Ibal,Gabriele.
 
Cortesemete qualcuno potrebbe passarmi copia dei loghi originali delle polveri da caccia?
Comprando polveri da ricarica sfuse, vorrei stamparli ed attaccarli sulle lattine che uso per conservare la polvere.
Grazie
 
Di logo originalle conosco solo quella della gm3 applicato sulla vecchia lattina SNIA usata da tanti ricaricatori.
Oppure puoi fare qaulcosa di personalizzato come la s4.
Ciao
 

Allegati

  • S4.jpg
    S4.jpg
    28.9 KB · Visite: 0
  • gm3.jpg
    gm3.jpg
    81.8 KB · Visite: 0
  • gm3 copia.jpg
    gm3 copia.jpg
    92.2 KB · Visite: 0
Oppure vorresti creare timbri delle veccie cartucce
Ho cercato di copiare la MB sono riuscito a ottenere solo questo risultato.
ciao
 

Allegati

  • tric1.jpg
    tric1.jpg
    40 KB · Visite: 0
  • tric1.jpg
    tric1.jpg
    25.5 KB · Visite: 0
Ciao secondo me i loghi ke devi mettere sulle cartucce sono una tua scelta personale..devi mettere ciò ke piace a te oppure qualke particolare del posto dove le userai oppure della polvere e di un qualsiasi altro particolare ke t collega alla polvere usata..

Io farei così..Ibal x la ricerca del luogo

saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto