cacciaduren 76

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho comprato un Benelli M2 cal 20 tutto caccia cosa ne pensate?...??????
Differenze con il Comfort Montefeltro cal 20??????
 
io lo ho ed è una macchina da guerra funzionamento impeccabile però come tutti i 20 ti consiglio di ricaricarle da te le cartucce perchè nel 20 è difficile trovare alte prestazioni con quelle in commercio o se ci sono costano uno sproposito. ora chiusa questa parentesi passo al fucile funzionamento impeccabile ottimo rinculo con il comfort ma non arriva al presa di gas la differenza la senti tanto... solito sistema inerziale stracollaudato ma a me da fastidio la testina rotante che se la cartuccia è fiacca non completa il giro e fa tic.
ultima e più importante peculiarità di questo fucile è il salto sulla bindella, ora a scatola chiusa ti dico di provarlo perchè ci sono persona che non riescono a sopportare questo salto e molti lo danno via.. per che sparo un pò a testa alta sparando all'elica onestamente ho trovato solo benefici con una mira molto intuitiva e con un brandeggio eccezionale..... vuoi un consiglio provalo solo cosi ti rendi conto e se non ha la possibilità di farlo renditi conto che la bindella male che vada la puoi anche togliere come hanno fatto più miei amici facendi rinbrunire la canna... a te la ardua sentenza.
 
Anche io non sono molto in sintonia con la testina rotante del mio beccaccia cal.20 di cui apprezzo la leggerezza ma dopo anni di presa di gas devo ancora trovare la giusta sintonia con questo fucile. ciao
 
Ok lo proverò seguendo le vostre riflessioni!!!!Cmq.tenedolo in mano mi gusta molto speriamo di non padellare troppo.Ero indeciso con il Montefeltro Comfort,ma essendo di indole innovativa ho voluto provare questo giocattolino anche se il Montefeltro Comfort è qualcosa di………….!!!!!!
 
io ci ho cacciato praticamente tutta la stagione passata e devo dire che mi sono trovato molto bene. la strozzatura più utilizzata è stata la *** cambiando solamente il tipo di cartuccia in base al tipo di caccia...all'inizio avevo un po di remore per quanto riguarda la bindella alta, ma a caccia non si nota. lo trovo eccezionale per i tiri d'imbracciata. per le cartucce non hai problemi in quanto credo che le originali vanno bene... ovviamente ricaricando puoi farle sempre al top in base alle tue esigenze. l'ho dotato di strozzatori gemini: un ported *** ed un in/out che porta la canna a 70**.
 
Bel fucile conplimenti! Anche a me non mi dispiaceva affatto averlo acquistato, ma poi alla fine trovai in offerta un breda echo nuovo sempre a testina rotante e comperai quest'ultimo, essendomi già trovato bene con il suo fratello maggiore in cal. 12.. saluti! :)
 
Mi piace molto e con queste risposte ora non ho più dubbi!!!!! Ho acquistato una bella arma !!!!!!!!!!
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto