TA-ITTAI

Utente Registrato
Messaggi
359
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Oggi ho visto che alla siarm vendono le borre LB in calibro 28 , una è con ammortizzatore e l'altra è una bior.
qualcuno le ha già provate , e con quali risultati.
La cosa piacevole è che intorno al mondo dei piccoli calibri qualcosa di concreto si comincia a muovere, altro che moda del momento ..
 
Le ho viste anch'io sul sito della siarm...che dire ordiniamole e ci passa la paura...poi si vedrà in pratica se sono migliori. se non sbaglio pare che le avevano ritirate dal mercato al dettaglio e ne producevano solo per le grandi ditte. vale la pena provarne un pò
 
Le ho viste anch'io sul sito della siarm...che dire ordiniamole e ci passa la paura...poi si vedrà in pratica se sono migliori. se non sbaglio pare che le avevano ritirate dal mercato al dettaglio e ne producevano solo per le grandi ditte. vale la pena provarne un pò

Esatto è proprio il caso di provarle......
 
ma sono migliori di quelle della Gualandi?

Ciao federico se sono migliori delle gualandi non lo so, infatti chiedevo se qualcuno le aveva già provate, rispetto alle gualandi ho notato che hanno gli ammortizzatori ad anelli come nelle gualandi cal. 12 e quindi sono più regolabili nelle chiusure, comunque sono da provare a mio avviso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto