Re: Problema beretta al 391 urika 2 cal.20

Astore ha scritto:
Mario domani fatti una corsa alla stazione di Teano da De Fusco Gennaro è l'unico che te lo ripara in 5 minuti con pezzi originali Beretta. Ciao

Tutti apposto!!!
Gennaro in 5 minuti a provveduto a sostituire l'estrattoere e a farmi una cazziata per averlofatto cadere [meaculpa.gif]
 
Re: Problema beretta al 391 urika 2 cal.20

f2 legend ha scritto:
Astore ha scritto:
Mario domani fatti una corsa alla stazione di Teano da De Fusco Gennaro è l'unico che te lo ripara in 5 minuti con pezzi originali Beretta. Ciao

Tutti apposto!!!
Gennaro in 5 minuti a provveduto a sostituire l'estrattoere e a farmi una cazziata per averlofatto cadere [meaculpa.gif]
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [42]
 
Re: Problema beretta al 391 urika 2 cal.20

f2 legend ha scritto:
Astore ha scritto:
Mario domani fatti una corsa alla stazione di Teano da De Fusco Gennaro è l'unico che te lo ripara in 5 minuti con pezzi originali Beretta. Ciao

Tutti apposto!!!
Gennaro in 5 minuti a provveduto a sostituire l'estrattoere e a farmi una cazziata per averlofatto cadere [meaculpa.gif]
Quanto hai pagato?
 
Re: Problema beretta al 391 urika 2 cal.20

f2 legend ha scritto:
Ragazzi ieri sera stavo pulendo il mio semiautomatco cal.20,dopo aver smontato l'otturatore dalla carcassa sono andato a pulirlo con uno straccio,purtroppo mi è scivolato dalle mani e mi è caduto violentemente a terra [Trilly-11-11.gif] e si è rotto il gancetto che aggancia e estrae la cartuccia.
Non vi dico i santi!!!!!che ho fatto!!!!
Si tratta di una sciocchezza?
E' una riparazione che possso far fare in giornata da un armaiolo?
fatemi sapere ciao a tutti.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] benelli solo benelli
 
Re: Problema beretta al 391 urika 2 cal.20

Speriamo che l'armaiolo abbia il pezzo a terra.Va be che per andare a caccia di cal. 20 ne ho altri più i cal.12 ma mi preme ripararlo.
 
Re: Problema beretta al 391 urika 2 cal.20

Mario domani fatti una corsa alla stazione di Teano da De Fusco Gennaro è l'unico che te lo ripara in 5 minuti con pezzi originali Beretta. Ciao
 

f2 legend

Utente Registrato
Messaggi
1,390
Punteggio reazioni
73
Punti
48
Ragazzi ieri sera stavo pulendo il mio semiautomatco cal.20,dopo aver smontato l'otturatore dalla carcassa sono andato a pulirlo con uno straccio,purtroppo mi è scivolato dalle mani e mi è caduto violentemente a terra [Trilly-11-11.gif] e si è rotto il gancetto che aggancia e estrae la cartuccia.
Non vi dico i santi!!!!!che ho fatto!!!!
Si tratta di una sciocchezza?
E' una riparazione che possso far fare in giornata da un armaiolo?
fatemi sapere ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto