strozzatori gemini per A400 Xplor Action cal. 28

gianni59

Utente Registrato
Messaggi
305
Punteggio reazioni
19
Punti
18
avendo comprato il piccolo Beretta in cal. 28 con canna 66 cm., avevo rimandato ad unsecondo momento l'acquisto di uno strozzatore in/out di 50 mm. dal sito di Sag Nature, ho visto che nel nuovo catalogo x il 2014 vi sono anche gli optima bore per il cal. 28 in/out + 55 mm ed una prolunga +100 mm, sarei tentato di prendere entrambi il primo ** . Chi ha avuto modo di utilizzare strozzatori diversi da quelli di serie (in questo caso esterni non ve ne sono) ne vale veramente al pena. nel sito non vi erano i prezzi per un confronto con altri, ma a naso credo che omologhi della briley costeranno almeno il doppio. tanta differenza è giustificata ? resto in attesa di consiglio....certo che la +100 mm a cornacchie ci starebbe proprio bene
ciao
gianni
 
avendo comprato il piccolo Beretta in cal. 28 con canna 66 cm., avevo rimandato ad unsecondo momento l'acquisto di uno strozzatore in/out di 50 mm. dal sito di Sag Nature, ho visto che nel nuovo catalogo x il 2014 vi sono anche gli optima bore per il cal. 28 in/out + 55 mm ed una prolunga +100 mm, sarei tentato di prendere entrambi il primo ** . Chi ha avuto modo di utilizzare strozzatori diversi da quelli di serie (in questo caso esterni non ve ne sono) ne vale veramente al pena. nel sito non vi erano i prezzi per un confronto con altri, ma a naso credo che omologhi della briley costeranno almeno il doppio. tanta differenza è giustificata ? resto in attesa di consiglio....certo che la +100 mm a cornacchie ci starebbe proprio bene
ciao
gianni
Sono sempre stato un utilizzatore di strozzatori Briley e Gemini per i miei fucili con ottimi risultati, però da quando uso gli originali Beretta optima bore HP i risultati sono talmente buoni che NON vale più la pena di spendere soldi in strozzatori di altre marche.
Ho fatto anche prove alla placca e i risultati sono pressochè uguali con tutti e tre i tipi, d'altra parte osservando bene i nuovi strozzatori Beretta in dotazione al mio Xplor 400 light HP mi sembrano si ispirino molto ai Briley a parete sottile,sono nettamente diversi anche da quelli in dotazione del AL391 light con canna optima bore.
 
grazie season, ma per il +55 e +100 mm. dovrò necessariamente acquistarli da gemini briley od altri non vi sono nel listino beretta, fino a ieri....
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto