Re: M-SPEED e VELOX

facovito ha scritto:
Ragazzi che mi dite delle NSI-speed e delle velox!
Con che clima le utilizzate?
Grazie
ottime tutte e due,ma io preferisco la speed ke tiro praticamente tto l'anno,spiegare il gusto della caccia a ki ne è nato privo è come spiegare il colore a un cieco
 
Re: M-SPEED e VELOX

La vecchia velox maionchi era eccezionale la sparavo sia a tordi che ad allodole,la nuova se non erro e' caricata con la gm3.
La NSI-speed non la conosco a differenza della vecchia
m-speed maionchi anch'essa fenomenale... [violent.gif]
ah.. che malinconia le vecchie cartucce... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: M-SPEED e VELOX

E' per nostalgia che nel titolo ho scritto M-SPEED!
Ho visto sul sito Siarm che la polvere della speed dovrebbe essere la c7!
Io l'anno scorso per un pò le ho sparate, ma non riesco a giudicarle!
Un pò incostanti forse!
 
Re: M-SPEED e VELOX

le M-SPEED della nsi le sparo da alcuni anni e mi sono trovato sempre molto bene.Erano caricate con la C.7.Anno scorso a fine stagione le ho ricomprate e dopo averne aperta una vi ho trovato della A1 dosata a 1,70x34 p.8.Non le ho ancora sparate mentre le vecchie con la C.7 erano caricate 1,67-1,65x34 stesso piombo e stessa borra Maionchi antigelo apparecchio martignoni 686. [5a] [5a]
 
Re: M-SPEED e VELOX

blaster ha scritto:
La vecchia velox maionchi era eccezionale la sparavo sia a tordi che ad allodole,la nuova se non erro e' caricata con la gm3.
La NSI-speed non la conosco a differenza della vecchia
m-speed maionchi anch'essa fenomenale... [violent.gif]
ah.. che malinconia le vecchie cartucce... [Trilly-11-11.gif]


Anch'io ho ancora le vecchie velox vanno una bomba...
Peccato che sono agli sgoccioli... [6]
 
Re: M-SPEED e VELOX

Conosco almeno un paio di cartucce inglesi che prima erano caricate con la C7 ed ora usano la Vectan A1.....sembra un tendenza! :mrgreen:

Sapete se le NSI con la SIDNA 34gr fanno uso della borra antigelo ed inneschi Martignoni?

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto