quelle cartucce della Winchester termosaldate piombo 4 nichelato che ti ho donato qualcuna.Killer1
 
Invece il mio ferrovecchio, è ancora imballato col grasso di fabbrica, e solo sabato pomeriggio, il mio ritorno da Lampedusa, proverò a togliere il grasso ed oliarlo a dovere per la Domenica.Killer1
 
Il mio ferrovecchio (Baikal supermagnum) ce lo ancora imballato nel suo involucro originale, appena arriverò a casa il 1° settembre gli dovrò togliere ancora lo strato di grasso che ha e poi oliarlo prima di riutilizzarlo per la 1° volta con la sua 1° preapertura.
 
Io il mio fucile l' ho oiato bene bene tanto che ci si possono friggere anche le patatine. :lol: :lol: :lol:
 
Beati voi io devo aspettare la 3 di settembre...... e poi andando a far girare i colombi sul palco, se non mi arriva una ghiandaia, chissà quando tirerò il grilletto!!!!!
In ogni caso il mio A300, sarà con me!!!

ciao Sergio da Genova
 
Sergio Bruzzone ha scritto:
Beati voi io devo aspettare la 3 di settembre...... e poi andando a far girare i colombi sul palco, se non mi arriva una ghiandaia, chissà quando tirerò il grilletto!!!!!
In ogni caso il mio A300, sarà con me!!!

ciao Sergio da Genova
consolati io devo aspettare il 7
 

KILLER1

Utente Registrato
Messaggi
1,053
Punteggio reazioni
3
Punti
36
ohe , allora, li stiamo pulendo ed oliando i nostri fucili prima della Preapertura, o ci saranno rischi di ruggine o inceppamenti? Killer1
 
Io quest'anno porterò la mia bella Roma 4 in calibro 12 canne 71 1*-2*.....Abbinata ad una bella carica di PSB1,kemira N-340 e PSB2 dovrebbe andare.... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....


P.S. ovviamente non è un miscuglio,sono 3 cartucce diverse.... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto