E una delle tante cartucce che al tiro fa la sua parte certamente x avere ottimi risultati devi aumentare la qualità saluti luca
 
discreta cartuccia con un buonissimo rapporto qualita' prezzocaricata con polvere prima identica alla gm3,prova la nsi due sporting con polvere vectan piu' veloce della prima stesso prezzo.per quanto riguarda la rottura non e' la cartuccia perché l'ho provata e rompe bene
 
A mio modesto avviso sono appena mediocri; io con 40 cent di piu' a pacco prendo la FBlack, una signora cartuccia! Ciao
 
ciao,no non e' un caso o la mattinata magica, sono delle belle cartuccine che svolgono discretamente il loro compito anche a caccia, prova anche le aquila sporting in 7 1\2 sono delle bior economiche con le quali ci butto giu' tutto .........proprio tutto, occhio pero' al freddo umido non vanno proprio.....saluti
 
Con una spesa di 6 euro a scatolone puoi prendere la RC. Cartuccia che ha pochi rivali sulla pedana. Le nsi le ho provate lo scorso inverno col freddo con risultati mediocri.
 
penso che per divertirsi al campo di tiro vanno piu' che bene......se poi parliamo di gare e di professionisti la qualita' migliore forse l'esprime la fiocchi...
 

kill76

Utente Registrato
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
1
che ne pensate delle cartucce nsi uno prima 28g.? qualcuno le usa? o le ha provate.? le ho trovate con un buon prezzo 42€/250 io le ho provate in un paio di serie ma non mi hanno dato particolari soddisfazioni non ho visto dei piattelli belli fumati ma sempre due tre pezzi.. boo.. forse anche a causa di un nuovo assetto del fucile.. o cartucce mediocri..?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto