annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cartucce da tiro

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cartucce da tiro

che ne pensate delle cartucce nsi uno prima 28g.? qualcuno le usa? o le ha provate.? le ho trovate con un buon prezzo 42€/250 io le ho provate in un paio di serie ma non mi hanno dato particolari soddisfazioni non ho visto dei piattelli belli fumati ma sempre due tre pezzi.. boo.. forse anche a causa di un nuovo assetto del fucile.. o cartucce mediocri..?

discreta cartuccia con un buonissimo rapporto qualita' prezzocaricata con polvere prima identica alla gm3,prova la nsi due sporting con polvere vectan piu' veloce della prima stesso prezzo.per quanto riguarda la rottura non e' la cartuccia perché l'ho provata e rompe bene

COMMENTA

A mio modesto avviso sono appena mediocri; io con 40 cent di piu' a pacco prendo la FBlack, una signora cartuccia! Ciao

COMMENTA

E una delle tante cartucce che al tiro fa la sua parte certamente x avere ottimi risultati devi aumentare la qualità saluti luca

COMMENTA

penso che per divertirsi al campo di tiro vanno piu' che bene......se poi parliamo di gare e di professionisti la qualita' migliore forse l'esprime la fiocchi...
          GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

Originariamente inviato da gaetano88 Visualizza il messaggio
            penso che per divertirsi al campo di tiro vanno piu' che bene......se poi parliamo di gare e di professionisti la qualita' migliore forse l'esprime la fiocchi...

sono le piu economiche della nbs... penso per diverisi al campo sono ottime

COMMENTA

io uso le nsi sporting per sparacchiare al percorso caccia, e a tortorelle in pre apertura discrete cartuccette.
              QUESTA VITA MI STA FACENDO LA GUERRA...... MA NON SA CHE PROPRIO LEI MI HA FATTO GUERRIERO. SEMPRE CON NOI MAURO

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   601.1 nobel sport.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 6.4 KB 
ID: 1678792 sono queste le cartucce.

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tb_30550sporting--percorso-caccia-T2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.7 KB 
ID: 1678793 io uso anche queste.
                QUESTA VITA MI STA FACENDO LA GUERRA...... MA NON SA CHE PROPRIO LEI MI HA FATTO GUERRIERO. SEMPRE CON NOI MAURO

COMMENTA

Originariamente inviato da robertino Visualizza il messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]48834[/ATTACH] sono queste le cartucce.

- - - Aggiornato - - -

[ATTACH=CONFIG]48841[/ATTACH] io uso anche queste.

roberti' ho tirato quest'anno qulle cheddite alle allodole in piombo 9.... sara' stata una mattina magica ma su 20 cartucce avro' buttato giu una 15 di allodole e 1 tordo....
                  dove sparavo sparavo cadevano.... mi sono promesso di riprenderle per l'anno prossimo..
                  GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

ciao,no non e' un caso o la mattinata magica, sono delle belle cartuccine che svolgono discretamente il loro compito anche a caccia, prova anche le aquila sporting in 7 1\2 sono delle bior economiche con le quali ci butto giu' tutto .........proprio tutto, occhio pero' al freddo umido non vanno proprio.....saluti

COMMENTA

Con una spesa di 6 euro a scatolone puoi prendere la RC. Cartuccia che ha pochi rivali sulla pedana. Le nsi le ho provate lo scorso inverno col freddo con risultati mediocri.
                      sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X