Il punto di convergenza non cambia. Ma avendo tolto le strozzature delle canne, che si trovano nell'ultima parte delle stesse, vieni ad avere due canne cilindriche.
Se a te va bene fai pure. Tieni preste comunque che hai modificato un arma.
 
il punto di convergenza nn cambia in quanto le due traettorie sono già delineate nei primi 60 cm.solo ke tagliare oltre i 10 cm otterrai due canne cilindrike inoltre va ribancato.comunque secondo il mio modesto parere tagliare le canne equivale ad una persona a cui amputano entrambe le braccia
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
al di la del lato estetico e/o etico.... ho appurato che in alcuni semiautomatici....tagliando la canna oltre alla strozzatura nella balistica cambia poco...
vi sta parlando uno che non lo farebbe mai....quindi astenete commenti inutili... sto chiedendo per semplice curiosità.... tagliando le canne a una doppietta....non cambia il punto di impatto? data la convergenza delle canne?
NON STO PARLANDO DI MOZZARE A MO DI LUPARA... ma portare una canna 71 a 60
 
la legge italiana impone il limite minimo di lunghezza delle canne a 30 cm e lunghezza minima del fucile intero a 60 cm entro questi limiti uno può fare quello che vuole con l'accorgimento però che il tutto vada ribancato al banco di prova e denunciato all'arma.
 
come ho scritto all inizio io non lo farei mai.... ma un amico vuole farsi una doppietta da beccacce ma senza spendere una fortuna... allora di canne 71 molto strozzate se ne vendono tante e a basso prezzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto