Forse perchè il " MADE IN CINA " è sinonimo di usa e getta , materiale di scarssisima qualità, e tu sai benissimo che con le armi da fuoco non ci si scherza, pena mutilazioni di arti, quando va bene.
Oppure perchè commercialmente la cina non vede un guadagno nel vendere i propri prodotti.
 
io ho due norinco akm tipo 56S 7,62x39, e akm LR3S in calibro .223 non posso lamentarmi, comunque c'e' di meglio.
armi da caccia a canna liscia tranne qualche esemplare a pompa credo non c'e' ne siano in circolazione, ma per quanto riguarda armi da difesa lasciateli stare, sanno il fatto loro.
 
Se per avere un iphone buono se ne scartassero migliaia come dici tu (cosa impossibile) la apple avrebbe fallito da un pezzo,hai invertito le parole rappiel è esattamente il contrario se ne scarta uno
su 1000. E questo vale anche per tutte le altre aziende che producono in Cina, altrimenti la Cina non sarebbe tra le prime potenze economiche del mondo e le grandi industrie non andrebbero ha
produrre da loro, ho pensi che tutti questi magnati delle industrie siano tutti scemi ??
 
Forse perchè il " MADE IN CINA " è sinonimo di usa e getta , materiale di scarssisima qualità, e tu sai benissimo che con le armi da fuoco non ci si scherza, pena mutilazioni di arti, quando va bene.
Oppure perchè commercialmente la cina non vede un guadagno nel vendere i propri prodotti.

Questo non è vero!
Io l'anno scorso, ho acquistato un fucile a pompa cal 12 mod. SR229 della fabbrica cinese HAWK SMARTRELOADER, un fucile molto robusto, in cui ci sparo anche cariche magnum, non è altro che la copia del REMINGTON 870, un fucile molto valido è costa la metà. Perciò secondo me sono solo dei pregiudizi!!
 
Credo che il settore caccia proprio non li interessi....la loro forza sta nel militare...avete idea di che potenza siano?



Inoltre con il marchio HOME---- producono dei fucili d assalto che sono sia cloni Colt M4/AR15 che Kalashnikov AK 47 e tanto altro che pur non rifinitissimi, funzionano alla stra grande ed hanno costi popolarissimi...
Un altra Azienda presente in Italia per i civili è la Sino defense China Defense Mashup | China Military News, Photos and Videos che comunque sono in calibro venatorio...
 
Se per avere un iphone buono se ne scartassero migliaia come dici tu (cosa impossibile) la apple avrebbe fallito da un pezzo,hai invertito le parole rappiel è esattamente il contrario se ne scarta uno
su 1000. E questo vale anche per tutte le altre aziende che producono in Cina, altrimenti la Cina non sarebbe tra le prime potenze economiche del mondo e le grandi industrie non andrebbero ha
produrre da loro, ho pensi che tutti questi magnati delle industrie siano tutti scemi ??

Chi va a produrre in Cina lo va a fare per aumentare il proprio guadagno. Un operaio cinese guadagna in media 2 dollari al giorno (2 dollari USA) un operaio italiano costa almeno 170 dollari al giorno (circa 150 € ripartiti tra assistenza sanitaria, pensione, TFR, e stipendio). Vedi bene dove sta la convenienza a produrre in Cina.
 
La Norinco produce armi di ogni tipo ed è cinese produce anche armi da caccia, in ambitio sportivo da molti agonisti anche di rilievo è apprezzata e ci vincono, io personalmente sono per il Made in Italy però se una cosa è valida è valida, loro secondo mè non badano troppo alla reputazione tipo un Perazzi non si abbasserà mai a produrre fucili economici e a giocarsi il nome con prodotti scarsi, loro invece secondo mè hanno una politica che guarda solo al massimo profitto del tipo vuoi un clone economico a basso prezzo te lo facciamo poi se è scarso peggio per tè, se invece paghi un prezzo come un arma occidentale di qualità loro la fanno altrettanto bella, non sono stupidi sanno lavorare bene se vogliono per cui a parità di marchio bisogna distinghere arma da arma...
 
Tutto di pessima qualità ? Italico informati l'iphone apple lo fanno in cina le Timberland le fanno in cina le Nike le fanno in cina, Epson Nikon Sony tutto in mano ai cinesi non mi sembrano cose di pessima qualità.
Loro fanno quello che gli viene richiesto dalle aziende se vuoi qualità ti danno qualità se vuoi prezzi bassi ovviamente la qualità è scarsa.
 
Il problema e' che producono anche qui da noi tutta sta mer....., l' unica cosa che mi sento di dire a chi e' intenzionato a prendere armi cinesi e' di valutare un buon usato made in italy , poi tra 10-15-20 anni saranno anche loro ad un buon livello forse!!!!!Parere personale non devo convincere nessuno , tutti liberisssi di prendere quello che piace.
 
Mi viene il mal di pancia solo a pensarci che i cinesi si mettano a fare armi da caccia. Tutto quello che fanno o lo copiano (di merd@) o se lo fanno loro sempre di merd@ è. Producono utilizzando materie prime scadenti o peggio ancora materiali tossici o cancerogeni e lasciamo stare le condizioni in cui lavorano. Sanno solo copiare quello che altri hanno inventato, non hanno una loro identità un'idea geniale che li contraddistingua, sanno solo fare un po' di tutto ma niente di buono. Meglio che mi fermo qui sennò va finire che faccio pure la figura del razzista!!
 
ragazzi ma quanta ''roba'' cinese usate ogni giorno...senza saperlo quasi tutta l'elettronica e' cinese..e molti prodotti vengono prodotti in cina e marchiati diversamente. in cina si produce sia per prodotti ''economici'' ma anche roba ad alto livello.
pap

Lo so quasi tutto quello che si usa e' fatto in cina , e mi fa incazzare tremendamente !!

- - - Aggiornato - - -

E poi voglio vedere questi puristi il giorno che arriva un cinese con un assegno lungo così e si compra beretta benelli e perazzi in un colpo solo!!!

Puristi o no questa e' la realta' e forse questo sara' il futuro di tutte le azziende , comunque cerco di rimanere sul "fabbricato in italia" .
 
Ammiro i cinesi per la loro dedizione al lavoro e tutto il resto ma permettetemi di dire che non sparerei mai con un arma che reca impressa una scritta made in china o made in PRC. sapendo i controlli che ci sono da loro,o meglio dire non ci sono, non mi stupirei che mi esplodesse sul grugno.
 
Se i cinesi sono stati gli inventori della polvere da sparo, perche' non vengono commercializzate le armi da caccia cinesi come e' stato fatto per quelle russe, la tradizione cinese e' maggiore e forse dopo le armi da caccia Russe a livello di curiosita' perche' no una doppietta made in cina?

Che i cinesi fabbricano armi è risaputo, ci sono tantissime armi rigate, non sono la fine del mondo ma vengono vendute; forse è un pochino dura per loro copiare (come fanno sempre) una doppietta.....e metterla in commercio in europa, mi viene spontanea una domanda...In Cina si và a caccia ??? o è vietato ????
Saluti
 
in cina credo che la caccia non e' praticata, e' forse nemmeno la vendita per il mercato civili di armi da fuoco in cina non e' consentito, solo armi a/c o qualcosa del genere,
quindi solo export armi di derivazione militare tipo ak e similari, m4, pistole carabine in calibro .22lr etc.
 
Che i cinesi fabbricano armi è risaputo, ci sono tantissime armi rigate, non sono la fine del mondo ma vengono vendute; forse è un pochino dura per loro copiare (come fanno sempre) una doppietta.....e metterla in commercio in europa, mi viene spontanea una domanda...In Cina si và a caccia ??? o è vietato ????
Saluti
In Cina ti cacciano ....aaaahhhh [17]se ci vai .... poi sparare con un fucile cinese è piu facile che invece del colpo ti parte il fucile stesso come un razzo....aaaahjhhhh;)
 
Se per avere un iphone buono se ne scartassero migliaia come dici tu (cosa impossibile) la apple avrebbe fallito da un pezzo,hai invertito le parole rappiel è esattamente il contrario se ne scarta uno
su 1000. E questo vale anche per tutte le altre aziende che producono in Cina, altrimenti la Cina non sarebbe tra le prime potenze economiche del mondo e le grandi industrie non andrebbero ha
produrre da loro, ho pensi che tutti questi magnati delle industrie siano tutti scemi ??
purtroppo ho scritto bene e soprattutto ho visto con i miei occhi container rispediti al mittente non di iphone ma di rasaerba trattorini merce che da noi si vende a 1000 euro e che in cina si compra a 100 euro, purtroppo le grandi ditte risparmiano sulla mandopera principalmente ed in seconda istanza pagano solo i prodotti che loro ritengono esatti lo scarto è a carico del fabbricante e non della ditte commissionatrici senza contare che in cina reciclano tutto, second te da dove vengono i telefonini cinesi uguali e identici agli iphone se non dagli scarti di produzione dell'iphone originale?.
 
in cina credo che la caccia non e' praticata, e' forse nemmeno la vendita per il mercato civili di armi da fuoco in cina non e' consentito, solo armi a/c o qualcosa del genere,
quindi solo export armi di derivazione militare tipo ak e similari, m4, pistole carabine in calibro .22lr etc.

Infatti ho cercato di fare una ricerca, ma nulla che in cina parli di caccia ecc.....
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto