Ciao,io avevo una doppietta a cani esterni (ora non l'ho più perche ceduta ) molto simile ,se non uguale a quella sulle foto. Anche la mia aveva delle lettere al posto della matricola,sulla denuncia c'era scritto che si trattava di marca ( GROUP.S senza matricola ) metti delle foto anche del pezzetto che ti avanza,può darsi che io o qualche altro utente ti possiamo aiutare a capire dove va collocato. Saluti
 
grazie. intanto posto, o almeno ci provo, due foto per vedere se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a queste lettere incise al posto della matricola

- - - Aggiornato - - -

ecco il particolare
 

Allegati

  • ridotto1.jpg
    ridotto1.jpg
    77.5 KB · Visite: 0
  • ridotto 2.jpg
    ridotto 2.jpg
    118.7 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
P

pelpev

salve a tutti, mi sto cimentando da poco in questo mondo, ed avrei la necessita di sapere se c'è qualcuno in provincia de l'aquila che mi possa dare una mano a sistemare una vecchia doppietta. l'ho smontata, trattata con il petrolio bianco ecc, ma... non riesco né a rimontarla (mi avanza un pezzetto), né a renderla in condizioni umane. un amico esperto che l'aveva vista qualche tempo fa mi aveva detto che le canne stavano bene e che nel complesso era tutto funzionante, ma che andava sistemata la ruggine. purtroppo lui ha pensato bene di trasferirsi. aiuto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto