voglio acquistare una fissa da cm 70*, però non vorrei spendere 380.00€ per sapere venire prodotta all'estero.
 
non saprei, dipende da quale estero....allora preferisco trovare una vecchia canna breda o franchi che una nuova prodotta ad esempio in turchia.

Al di la che i turchi hanno una tradizione armiera considervole, non capisco il pregiudizio sul prodotto se un azienda ha i macchinari in un paese dove la manodopera è piu economica...il prodotto è il medesimo...parliamo di canne in acciaio lavorate esclusivamente da macchine, non di vetro soffiato a bocca di murano.

Cmq in Benelli sono di una gentilezza unica...chiamali pure, vedrai che ti sapranno dire tutto cio che vuoi
 
E di una luciano lira che ne pensate? cm 70 forata 18,3 con 8/10 ** a 700€. Li vale o saranno troppi?
 
Le canne benelli possono pure essere prodotte all estero nell ipotesi della spagna credo che li produca la filiale(benelli iberica) prima dell ingresso nel gruppo beretta la benelli acquistava canne anche in francia le famose s.etienne tuttavia adesso che benelli fa parte di beretta la produzione di singole parti non e' piu tracciabile comunque anche in turchia beretta potrebbe creare parti in quanto possiede uno stabilimento x automatici(modelli x mercati poveri asia),la mia fonte e'una intervista su armi e tiro al cavaliere Gussalli beretta.saluti:)
 
non saprei, dipende da quale estero....allora preferisco trovare una vecchia canna breda o franchi che una nuova prodotta ad esempio in turchia.
 
Benelli come tutti gli altri produttori affida molta produzione delle proprie canne all'esterno della fabbrica. Mi risulta per certo che le canne Crio vengono prodotte in Spagna. Circa le canne con strozzatura fissa e senza bindella non saprei dirti dove vengono prodotte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto