Re: Bossoli Cheddite

Io ne ho preso uno scatolone intero circa tre mesi fa e confermo che anche i miei sono da 68,5 misurati col calibro. Ciao
 
Re: Bossoli Cheddite

ci sono in commercio molti bossoli di seconda scelta, che vengono venduti per buoni...
l'armiere ci guadagna di più...
Se sono tutti altri uguali , uno scarto di 0,50 non sarà così incidente...mantente la stessa dose ma fata una chiusuar un pelo più alta.
Invece il problema può sussistere se i bossoli non sono tutti uguali, con difformità anche di un millimetro...
 
G

Guest

Salve a tutti. Vorrei avvisare tutti gli amici del Forum di fare attenzione ai nuovi bossoli della Cheddite. Comprati in armeria appena arrivati (nelle mie zone ma non posso dire dove, non è colpa loro) e misurati casualmente con il calibro, nel migliore dei casi sono da68,5 mm ed altri 68,2. Come comportarsi, caricarli così come sono oppure rifilarli a 67? Grazie anticipatamente per le risposte.
 
Re: Bossoli Cheddite

[email protected] ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei avvisare tutti gli amici del Forum di fare attenzione ai nuovi bossoli della Cheddite. Comprati in armeria appena arrivati (nelle mie zone ma non posso dire dove, non è colpa loro) e misurati casualmente con il calibro, nel migliore dei casi sono da68,5 mm ed altri 68,2. Come comportarsi, caricarli così come sono oppure rifilarli a 67? Grazie anticipatamente per le risposte.

Tieni presente che i bossoli da 70,in realtà nella maggioranza dei casi sono 69 quindi si tratta di comprimere ancora un mezzo mm. in più la borra.A mio parere non dovrebbe costituire un problema però è meglio aspettare il parere degli esperti.
Ciao,Salvatore
 
Re: Bossoli Cheddite

Lo so che il bossolo si dice che si da 70 ma in realtà è da 69, ma questi sono addirittura più bassi!!!! Li ho misurati a campione, ma questo non esclude che ce ne possa essere qualcuno addirittura da 68. [26] [26] [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto