Ciao franco,
Iopossiedo il calibro venti e se devo essere sincero non sono nemmeno riuscito a togliere il dermo sul carrello per smontarlo completamente.......
Cmq tornando al tuo discorso non riesco a capire cosa intendi per espulsore??? E' la testina rotante???? Riusciresti a postare qualche foto in maniera di capire meglio?
Ciao
Alberto
 

canedaguerra

Utente Registrato
Messaggi
116
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buon giorno e grazie in anticipo per chi mi potra aiutare. Nel corso della pulizia di fine stagione mi ritrovo in fondo alla carcassa del fucile una molla e un piccolo pezzo di ferro sagomato. Guardo, smonto e vedo che la carcassa del fucile in fondo è tutta aperta. Penso ad un decelleratore tipo urika ma dallo spaccato che riesco ad ottenere mi accorgo che non è previsto per tale fucile. Passo passo controllo tutto e mi accorgo che sono la molla e il suo guidamolla dell'estrattore del bossolo e che entrano proprio in fondo alla canna. Provo ad inserirli ma giocano. Li metto e chiudo il fucile: Tutto sembra andare regolarmente anche se non ci ho sparato. Domanda: qualche possessore di tale arma può dirmi se anche nel suo la molla ed il guidamolla dell'espulsore esce? se è normale mi evito di far ordinare pezzi inutilmente e chissa quando arriveranno in una piccolissima armeria dell'ogliastra o di spedire il tutto in garanzia alla beretta.
grazie di nuovo. franco

p.s. in altro forum risposte = 0
 
foto al momento non posso, comunque e sulla canna, esattamente nel suo prolungamento color argento. E quel meccanismo che serve per far uscire la cartuccia quando il carrello arretra. Sul carrello c'è l'unghia estrattrice che la trasporta fuori dalla canne e appunto, quando va a sbattere su quello, esce. Come posso posto foto ma come mi hanno indicato altrove dovrebbe essere rotto perchè molla e guidamolla dovrebbero essere stabili dentro il loro alloggiamento mentre a me escono. saluti e grazie
 
Ciao ragazzi ,ho un problema con il mio beretta a 400 xplor cal 12 canna 66 cm
lo strozzatore si è ovalizzato facevo fatica a estrarlo il tutto mi e successo ad anatre sparavo e nn cadeva niente ,quando le pigliavo le sfondavo,il mio amico mi ha detto prova a smontare lo strozzatore ,e da li ho scoperto che era ovalizzato.fino a 2 giorni prima sparava da dio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto