Re: Borgnaghi

quelle del 28 te le garantisco io ad occhi chiusi...spettacolari....parlo pero' della cartuccia bornaghi con 21 gr;per quanto concerne quella con 28 gr non l'ho mai acquistata poiche' mi sembra un'esagerazione sparare 28 gr in un piccolo calibro....per il calibro 36 stesso discorso ma a mio avviso tra i due calibri meglio il 28!!!!
 
Re: Borgnaghi

ho comprato 4 scatole di bornaghi cal. 28 e le ho sparate in Toscana... non ho mai visto così tanti ferimenti, una cartuccia veramente sbagliata. eraq uella verde con 21 grammi di piombo, polvere Psb2. avevo anche le 28 grammi, ma le ho usate al tiro al piattello.....
 
G

Guest

Salve a tutti
Ultimamente passando in armeria ho visto spesso una marca di cartucce x me nuove che mi hanno stuzzicato in quanto senza contenitore.
La ditta è Borgnaghi e produce sia con che senza contenitore.Io le ho prese per il 28 ma se van bene prendo anche x il 36
Qualcuno ha notizie in più? Tipo di polvere e tipo caricamento?
Roby
 
Re: Borgnaghi

roberto75 ha scritto:
Salve a tutti
Ultimamente passando in armeria ho visto spesso una marca di cartucce x me nuove che mi hanno stuzzicato in quanto senza contenitore.
La ditta è Borgnaghi e produce sia con che senza contenitore.Io le ho prese per il 28 ma se van bene prendo anche x il 36
Qualcuno ha notizie in più? Tipo di polvere e tipo caricamento?
Roby

io mi sono trovato bene con le alibro 20 e le usavo pure quando sparavo col cal.12.
usavo molto le 36g pb7 ad acquatici.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto