ho preso un altro fucile questa volta un 410 Saiga-410 IZMACH

Complimenti x l'acquisto Ivan!! lo possiede uno ke veniva a cinghiali con me sia 410 ke 20,mi ha fatto sparare con entrambi ed erano impeccabili nel funzionamento..certo la forma lascia a desiderare xò x divertirsi di meglio nn potevi trovare...

saluti,Alberto
 
Spero che funzioni bene e sia divertente , sull'estetica diciamo solo che non sembra u n fucile da caccia
 
Salve io ne o comprato uno ma sto ancora aspettando il trasferimento.

Nel frattempo o cercato in giro su internet e in armerie varie. Mi hanno detto che quest arma fa fatica ad espellerecartuccie lunge meno di 73mm. Non c he l o ancora per provarla sta cosa. Nel frattempo aspetto
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Be mi son deciso dopo che stavo parlando con un mio amico che ce na uno uguale ,mi ha parlato molto bene di questi fucili sono fatti dalla stessa ditta che fa il famoso AK-47 ho come e consiuto il Kalshnikov. Oggi sono andato a provarlo non da rinculo un solo difetto che non sembra un fucile da caccia e poi prende una in canna e 2 nel magazino ,per questo vedro che posso fare visto che puo prendere almeno altre 2 cartuccie .Lo pagato 300 euro con un piccolo extra.Amici di amici hanno fuciletti come quseti e dicono boune cose su di loro. Vedremmo a tempo debito . Entro la prox settimane dovrei averlo in mano perche devo ancora fare il trasferimento del arma.
p410.jpg
la seguente lo presa dal web ho fatto la traduzione su google
fucile semi-automatico , gas -operated
Gauge / Calibro .410 , 76 mm (3 " ) da camera
Lunghezza 1.170 mm 1080 / 840 millimetri 840/595 mm
Barrellength 570 millimetri 570 millimetri 330 millimetri
Peso : 3,4 kg 3,4 kg 3,2 kg
Capacità Magazine 2 , 4o 10
*
Saiga 410 fucili sono sviluppati insieme con calibro 12 e calibro 20 fucili simili , tutti basati sul design assaultrifle Kalashnikov AK -time provata . Questi fucili sono prodotte in diverse configurazioni , ottimizzate sia per la caccia o per le versioni della difesa di casa e use.Hunting sicurezza dispongono di lunghe canne con strozzatori intercambiabili opzionali e stock fissa con impugnatura semi - pistola ( magazzino può essere fatto di legno eitherfrom o polimero ) . Le versioni difensive / tattici sono producedwith stile AK - 74M impugnature pistola e buttstocks polimero lato pieghevole. Ci sono diverse versioni della Saiga 410K , designati da digitalsuffix supplementare , vale a dire Saiga 410K - 01 , ecc Questi fucili sono stati inizialmente conosciuti come modelli " Cossak ", cioè , destinati ad un uso difensivo Cossacs in parti Caucasico / meridionali della Russia. Quei fucili sono stati ri- progettati per imitare vera Kalashnikov AK - 74 d'assalto . Oggi , varie versioni "K" sono realizzati con polimero o mobili in legno , polimeri o laterale pieghevole metallico culo , and330 mm o 403 millimetri di barili . Questi modelli sono inoltre dotati di AK - tipo a punti panoramici, con tacca di mira regolabile con due impostazioni contrassegnate per 25 e 50 metri.
Saiga 410 fucili sono armi semi - automatiche funzionano a gas che utilizzano pistone a gas a corsa lunga che si trova sopra la canna . Sistema gas è dotato di regolatore di gas manuale a due posizioni , per fornire un funzionamento affidabile con standard ( 70mm) o magnum ( 76mm) A munizioni . Barrel è bloccato bullone byrotary . Interno della canna e l'azione sono cromate per fornire una migliore resistenza alla corrosione . Botti possono essere dotati di strozzatori optionalinterchangeable . Feed è da riviste box staccabili , in possesso di 2 , 5 o 8 turni . Arredamento standard comprende un lungo Frontale e eithera culo con integrato impugnatura semi - pistola o pistola separata e lato pieghevole polimero culo. Attrezzature avvistamento di serie comprende arifle - tipo vista posteriore di fronte ricevitore e un mirino abovethe blocco del gas . Alcuni versione può essere equipaggiata con guida laterale sul ricevitore che può accettare supporti per red-dot o altre attrazioni.
 
ivan per ammazzare qualche selvatico le stai provando tutte.... non sono i fucili che non vanno bene ma il padrone....... prova con la dinamite ... ahhahahahha
scherzo amico mio , e complimenti per il nuovo acquisto.
 
be domani dovrei aver tutto sistemato per il trasferimento del arma,per provarlo ho tirato 5 colpi soltanto devo die che non da rinculo e tira stretto,adesso lo devo provare a caccia ma manca un po di tempo....mettero piu foto quando ce lo in mano ,adesso ho preso un altro caricatore per cartuccie 76mm e 73 mm .Pero sto cercando di comprare altri caricatori per bossoli da 65mm,ho damandato al mio amico che ha la molgie russa per vede se li posso aquistare direttamente dalla russia che qui da me non ci sono.Comunque se ce qualcuno di voi che mi po psoatre un link per aquistare dal I talia vi saro grato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto