riprendendo questo post, nel frattempo ho trovato nel solaio di un amico tante borre in sughero da 8 mm e dischetti per la chiusura, come potrei utilizzarli per le suddette cartucce?
 
Ciao!! Io carico la s4 in bossolo 12/70 con innesco 615 -1,45x32 contenitore bior gualandi h25 e piombo 7, per colombacci nel periodo di apertura con ottima resa. Saluti Tano
 
ho davanti a me il libro dei caricamenti di pier luigi gallina 1986 , la dose e bossolo in plastica 70 u686 1.45x32 gualandi da25 58 finita, saluti
 
se la vuoi fare bior però devi utilizzare la 21 perche con la 25 l'anello si comprime troppo, la soluzione sarebbe la 23 ma non la producono un alternativa valida sarebbe la piston skeet ottima come alternativa... non conosco le caratteristiche di quella vecchia ma se è similare a quella nuova 1,50-32 bior 21 (ma tocca sul buscione) cf 57.7 o con piston skeet 23 cf 58 entrambe con 616.
 

capanno albigini

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao ragazzi, ho trovato una scatola di polvere della s4 di almeno 40 anni ancora sigillata e ben conservata vorrei alcune dosi per fare cartucce con piombo 5/6/7 con borra bior, premetto che servono in prima canna per colombi e cornacchie, secondo devo comprare tutto percio' se mi date le specifiche tipo(bossolo, borra , e a che altezza chiuderle posso fare sia stellare che orlo tondo. grazie
cal.12
 
Ultima modifica:
Ciao wALTER CON LS4 CARICA COSI PER LE NOSGTRE ZONE SONO MOLTO VALIDE ANCHE A GENNAIO
INNESCO 615 O CX 1000 1,45X33 PIOMBO 3 4 5 0 6 CHIUSURA STELLARE BOSSOLO NUOVO
OPPURE ALTRA OTTIMA CARTUCCIA FORSE ANCOR MEGLIO DELLA PRECEDENTE IN BOSSOLI DI PLASTICA 12/70 CHIUSURA STELLARE INNESCO 615 O CX 1000
1,50X33 PIOMBO GROSSO DAL 6 IN GIU COPPETTA OTTURATRICE QUELLA BIANCA
PIU BORRA IN FELTRO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto