Buongiorno cosa ne pensate di questa mimetizzazione

Questo é stato un mio sfizio Franchi calibro 28
 

Allegati

  • img-20140313-wa0008.jpg
    img-20140313-wa0008.jpg
    30.9 KB · Visite: 0
  • img-20140313-wa0009.jpg
    img-20140313-wa0009.jpg
    34.8 KB · Visite: 0
  • img-20140313-wa0011.jpg
    img-20140313-wa0011.jpg
    59 KB · Visite: 0
Mah...che devo dire.......hai avuto ragione farlo mimetico se era parecchio strisciato oppure era con quel bel plasticone nero che vanno di moda i fucili semi automatici di oggi.
 
Mi piace molto la scelta del "disegno" camo, e devo dire che il camo ha il suo fascino! Per me però per ora ho scelto solo fucile classici in legno...ma mai dire mai, magari tra un po' mi potrei trovare in armeria a richiedere un fucile così!
Il fucile in carbonio è sicuramente particolare, ma non è il mio genere, io opto per il classico!
Ma la cosa più importante, al di là di tutti i nostri commenti è che piaccia a te!:smile: e mi pare che tu sia soddisfatto x entrambi, perciò è questo che conta!
 
Bel lavoro, non so se sia davvero utile ai fini venatori però a un certo effetto , anche se a me personalmente il fucile piace con i legni .
 
ho fatto il doppiettone l'automatico e mo il sovrapposto



Posso capire per l'automatico fucile gia brutto di suo ma la doppietta e il sovrapposto mi lascia un po' perplesso saluti
 
Riccardo ottima mimetizzazione, sotto quella pellicola noto le linee di un franchi 48AL vero?.....peccato per la canna "modificata".
Ciao Vinfox , l'ho acquistato già così , Franchi 48 AL, devo dire bel fucile per il momento, l'unica pecca ma non solo per lui sono le zone ZPS con l'acciaio.
- - - Aggiornato - - -

Ciao Mario ciao Giambi,

si che mi piacciono i fucili con il legno ma quando questo è bello, dato che i fucili che ho non sono con finiture pregiate e cmq hanno segni sui legni , preferisco farmeli piacere di più ricoprendoli , come si dice non c'è due senza tre ,, :D :D :D
ho fatto il doppiettone l'automatico e mo il sovrapposto.
 
Ciao Vinfox , l'ho acquistato già così , Franchi 48 AL, devo dire bel fucile per il momento, l'unica pecca ma non solo per lui sono le zone ZPS con l'acciaio.
- - - Aggiornato - - -

Ciao Mario ciao Giambi,

si che mi piacciono i fucili con il legno ma quando questo è bello, dato che i fucili che ho non sono con finiture pregiate e cmq hanno segni sui legni , preferisco farmeli piacere di più ricoprendoli , come si dice non c'è due senza tre ,, :D :D :D
ho fatto il doppiettone l'automatico e mo il sovrapposto.

Allora capisco!!
 
Ciao Vinfox , l'ho acquistato già così , Franchi 48 AL, devo dire bel fucile per il momento, l'unica pecca ma non solo per lui sono le zone ZPS con l'acciaio.
- - - Aggiornato - - -

Ciao Mario ciao Giambi,

si che mi piacciono i fucili con il legno ma quando questo è bello, dato che i fucili che ho non sono con finiture pregiate e cmq hanno segni sui legni , preferisco farmeli piacere di più ricoprendoli , come si dice non c'è due senza tre ,, :D :D :D
ho fatto il doppiettone l'automatico e mo il sovrapposto.
ok, allora hai detto tutto!!!!!!!!!1
 
Mi sembra anche a me molto ben fatto. Fai attenzione a non dimenticarlo per terra perchè sarà un'impresa ritrovarlo. Saluti ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto