zaffy

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti, premetto che non sono un esperto di ricarica, polveri ecc., volevo cortesemente sapere perchè le Maionchi 8e1/2 disp. beccaccia, consigliatemi dall'armeria dove io mi rifornisco a giusta ragione in quanto mi hanno fatto abbattere numerose beccacce, fanno fare molto sangue alle stesse, e quando dico molto siglifica che la busta dove le ripongo si sporca completamente; premetto che le ho usate con qualsiasi temperatura, sia di mattino che di pomeriggio, con la pioggia, ma il risultato è sempre lo stesso e non parlo di una o due becca.Grazie per le risposte.
 
i motivi del sanguinamento sono 2 di solito. o è stata colpita da pochi pallini e non è morta subito oppure i pallini che l hanno colpita non sono andati in profondità ledendo organi vitali. se il selvatico lo "fulmini" non sanguina dato che c'è un immediato arresto cardiaco e quindi non c'è più circolazione sanguigna.
in entrambi i caso la cartuccia non va !
fiocchi traditional dispersamte e risolvi .... ;)
ciao
 
i motivi del sanguinamento sono 2 di solito. o è stata colpita da pochi pallini e non è morta subito oppure i pallini che l hanno colpita non sono andati in profondità ledendo organi vitali. se il selvatico lo "fulmini" non sanguina dato che c'è un immediato arresto cardiaco e quindi non c'è più circolazione sanguigna.
in entrambi i caso la cartuccia non va !
fiocchi traditional dispersamte e risolvi .... ;)
ciao

é vero qualche volta sono rimaste ferite ma mi sembra che anche quando sono morte all'istante facevano sangue, che ne pensate delle "woodcock" rosso da 36 grammi e il verde da 35 grammi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto