Vi ringrazio ancora, un ultima cosa ,mi dite se andrebbe bene come assetto bossolo cheddite t4 innesco cx 2000+palla borra proiettile gualandi 32gr+ una di queste polveri da voi elencate? sapete dirmi la dose esatta per ogni polvere? Grazie

ciao queste sono ottime dosi:
-bossolo cheddite T4 cx2000+2,10/2,15gr di tecna+gualandi 32gr orlo tondo a serrare la palla cartuccia finita a 57,5mm;
-bossolo cheddite T4 cx2000+2,15/2,20gr di MBx36+gualandi 32gr orlo tondo a serrare la palla cartuccia finita a 57,5mm;

la prima dose di entrambe gli assetti è per l'inizio stagione mentre con le temperature fredde si può aumentare la polvere di 5ctg...

se vuoi usare la sipe prova questa:
bossolo t3 in.615 1,85gr di sipe+gualandi 32gr orlo tondo a poggiare sulla palla cartuccia finita a 58mm;

sono tutte dosi da caccia stracollaudate..molto precise e costanti..

provale e fammi sapere

saluti,Alberto
 
Buongiorno
a mio parere 1,85 di sipe è una dose un po' troppo spinta , non andrei oltre 1,75
ciao

E' una dose pepata ma nn troppo spinta..io l'ho fatta partendo dall'assetto di 1,80 con innesco 615 ke ho letto in un manuale di ricarica..da questa base attraverso molte prove variando da 1,75gr a 1,85gr ho optato x quest'ultimo..ottenendo una cartuccia strepitosa!!sia come potenza ke precisione.. quella di 1,75 di sipe è un assetto standard niente di eccezzionale..

saluti,Alberto
 

tandeddu

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao sono nuovo,qualcuno sa consigliarmi che dose usare per palla gualandi 32gr? va bene la gm3?
 
Vi ringrazio ancora, un ultima cosa ,mi dite se andrebbe bene come assetto bossolo cheddite t4 innesco cx 2000+palla borra proiettile gualandi 32gr+ una di queste polveri da voi elencate? sapete dirmi la dose esatta per ogni polvere? Grazie
 
ciao queste sono ottime dosi:
-bossolo cheddite T4 cx2000+2,10/2,15gr di tecna+gualandi 32gr orlo tondo a serrare la palla cartuccia finita a 57,5mm;
-bossolo cheddite T4 cx2000+2,15/2,20gr di MBx36+gualandi 32gr orlo tondo a serrare la palla cartuccia finita a 57,5mm;

la prima dose di entrambe gli assetti è per l'inizio stagione mentre con le temperature fredde si può aumentare la polvere di 5ctg...

se vuoi usare la sipe prova questa:
bossolo t3 in.615 1,85gr di sipe+gualandi 32gr orlo tondo a poggiare sulla palla cartuccia finita a 58mm;

sono tutte dosi da caccia stracollaudate..molto precise e costanti..

provale e fammi sapere

saluti,Alberto

Buongiorno
a mio parere 1,85 di sipe è una dose un po' troppo spinta , non andrei oltre 1,75
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto