Re: Distanziali calcio beretta

Se vuoi il mio consiglio vai dal tuo armiere, comprati ( € 7,5 ) quello che in gergo si chiama la scarpetta che và infilato sul calciolo a mo di preservativo e poi fai un po di prove variando la distanza tra il calciolo originale e quello riportato. Naturalmente la prova di tiro la devi fare imbracciando e sparando al volo ad un cartone distante da te 10 metri per vedere se la botta mirando in un posto ben preciso va alta o bassa. Ti dico di utilizzare la "scarpetta" perche costa molto meno che non i prodotti beretta poi quando sei proprio sucuro ....ma devi essere proprio sicuro sostituisci il tutto con il prodotto originale beretta
 
Re: Distanziali calcio beretta

Il mio armiere di fiducia mi ha detto ke i distanziali della teknics non si possono comprare se non con tutto il kit compreso il calcio sintetico. Qualcuno di voi sà percaso qualke link per fare un richiesta via internet anche di costruirne uno su richiesta? Grazie! [26] [allah.gif]
 
Re: Distanziali calcio beretta

io ho lo stesso fucile, e in effetti nel mio c'è una sorta di distanziatore, però c' era già dall' acquisto, il fucile era usato e come l' ho imbracciato ho detto all' armiere "prepara le carte e dammi un fodero", questo è il mio fucile. Però non so come aiutarti, ti posso solo dire che esistono dei distanziatori, ma 4 cm sono tanti...bho.ciao
 

caprug

Utente Registrato
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Io possiedo un fucile Beretta AL391 Urika base. Mi accorgo che il cacio mi arriva pittosto corto. Leggendo il post della scala misura per personalizzare il fucile, effettivamente i cm sono parecchi. Sfogliando il catalogo Beretta ho notato la presenza del distanziale x beretta tecknis sempre della serie AL391. Vorrei sapere da chi di competenza c'è la possibilità di compatibilità, o dove posso trovare o rivolgermi per avere una prolunga di almeno 4 cm per il calcio?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto