bargio

Utente Registrato
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,
il mio socio di caccia vorrebbe acquistare un sovrapposto sporting calibro 20. Qualcuno ha suggerimenti e/o esperienze da condividere?



Grazie a tutti
Francesco
 
Sul nuovo con quel budget mi sa che l'unico è il FAIR, anche perché Beretta non ha più niente a catalogo in cal.20 sporting, Perazzi costa 4 volte tanto e anche di seconda mano trovi poco o nulla.
Se sali un pochino ci sono Caesar Guerini, Rizzini, Fausti, Browning, ecc... ecc... tutto dipende dal portafoglio.
 
Molto interessante - Mi chiedo quando saranno disponibili - Quali differenze con gli attuali silver pigeon I ( 20,28,410 ) a parte il calcio - le meccaniche, le bascule sono identiche ? anche dal punto di vista estetico ? - sono molto interessato al 20 perché' sono già possessore del 28, ma vorrei per l' appunto una spiccata impostazione sporting ma da usare identicamente a caccia-
qualcuno saprebbe dirmi dove vederli ? ( italia nord )- saluto tutti e ringrazio.

- - - Aggiornato - - -

io ho un beretta sporting cal 20 e ti posso dire che è un super gioiello , ci ho già fatto di tutto
posso chiederti quale modello ? - ho potuto vedere un 686 onix cal 20 stupendo , 687 silver pigeon III bellissimo , ma non mi pare fossero sporting - anche i silver pigeon I in 20,28,410 .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto