gruber80

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti sono nuove del forum,volevo chiedere consigli ha gente più esperta di me.
Pratico da un bel pò il tiro con pistola,adesso nel poligono che frequento hanno aperto una line a 100 metri x carabina ma solo con calibri di pistola.
verroi un consiglio su qualche carabina.
22 hornet???
nessuno che mi aiuta????.
 
Ciao robertino il problema è che ho il pda x uso sportivo con un maledetto timbro che mi limita l'acquisto delle munizioni e il poligono che frequento essedo privato non le vende.
mi orietavo su un calibro ricaricabile ma economico
 
ciao gruber benvenuto nel forum, personalmente ti consiglierei una carabina in calibro .22lr munizione molto economica e per quella distanza ci stanno carabine che lavorano molto bene e ti diverti un sacco come ti ho gia' detto prima a bassi costi, la spesa principale sara' la carabina ma se ne trovano anche a basso costo.
il .22 hornet cartuccia abbastanza potente rispetto il .22lr ma tipicamente varmint ovviamente proibita in italia per uso venatorio.
 
nessuno che mi aiuta???


il 22 hornet e' un calibro a percussione centrale di straordinaria precisione intrinseca e anche - seppur vietato in Italia - venatoriamente impiegato con grande successo nella caccia Europea per il prelievo di Forcelli e Cedroni nella stagione degli amori e meno di frequente per la marmotta. personalmente lo utilizzo in un drilling d99 abbinato ad un 5.6x50r e un 20 mag.
Per quanto attiene le carabine se cerchi con calma puoi trovare qualche eccellente usato di casa anschutz in questo calibro a prezzi abbordabilissimi. Prova a guardare il sito di Armeria Frigerio a Lecco, di solito ha qualcosa di interessante...
Un caro saluto,
paolo
 
Ciao è' solo 22 hornet o combinato ? Mi può interessare per cortesia vuoi postare foto e indicarmi prezzo. Grazie
 
se il poligono accettano solo calibri di pistola non so se puoi utilizzare il 22 hornet perché e un calibro gia da carabina, ti converrebbe informarti prima o senno potresti prenderti una carabina con un calibro della palla come quella di un calibro di pistola e prenderti un adattatore per le cartucce da pistola
 
il 22 hornet lo posso utilizzare
ho visto qualcosa della falco è monocolpo ma sembrerembe un'ottima carabina
ed il prezzo x la versione cobra non è male l'ottica è di serie ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto