L'ho usta eccome, la canna si consuma Belen forse no....
Comunque uso maggiormente il 16 di cui una doppietta JP Sauer & Sohn Suhl con doppie canne anche in calibro 20, uno spettacolo, per capirci Acciaio Nitro anno 1906 e sembra appena nata, quindi godo anche con questa.....
Ciao Grazie 1000




Ti ha gia risposto l'amico non mi dire che in tutto questo tempo non l'hai mai usataaaaaaaaaaaa?E' come sposarsi belen e non farci niente a letto...che spreco
 

tuttacaccia69

Utente Registrato
Messaggi
135
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ciao a tutti, possiedo un semiautomatico in calibro 20 A303 lusso, con la sua canna Beretta 67 ***,
e di corredo quando lo comprai, c'era una seconda canna, una Breda cilindrica da 65 cm, con foratura 15,8 con i tre Quick Choke.
Qualcuno di voi mi sa dire di più circa l'acciaio di questo "gioiellino" d'altri tempi, la sua qualità, la sua resa balistica?
Grazie mille
 
Grazie, infatti è così se pensi che comprai questa canna con i tre strozzatori e il A303 lusso quello in radica, calibro 20 con canna 67 *** nuovissimo tutto a 500 Euro. Praticamente la canna Breda Gratis. Comunque anche la canna Beretta tuttacaccia non è niente male.
Non ho ancora inquadrato bene lo strozzatore lungo da una *, mio fratello ad esempio grande 20tista mi dice di fare tutto col medio anche fossero colombacci a 40 metri



Hai il TOP delle canne con gli strozzatori....in versione cilindrica non la batte nessuno, non ha rivali. Per l'esattezza la canna è lunga cm 64,1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto