Inchiostro indelebile per marcare le cartucce.

Non credo che esista un inchiostro che abbia le stesse caratteristiche della penna perché la destinazione di uso e diversa se vuoi un effetto indelebile riscalda leggermente il bossolo e stampa con inchiostro tipo pellican ecc e vedrai che risultato
ps non insistere con la fiamma altrimfnti renderai il bossolo in forma ovale e l'ho dovrai buttare saluti luca
 
Ci sarebbe anche la vernice che viene usata sul pvc , nello specifico sui teloni dei camion e simili , non l' ho testata sui bossoli ma sul pvc tiene alla grande
 
Carissimi amici, ho notato che l'unico inchiostro che non si cancella dai bossoli è quello di un marcatore della pentel e cioè il modello pentel pen n50 che dovrebbe contenere un inchiostro indelebile a base d'olio.
Ora mi chiedo se esiste un flacone pentel o di un altra marca con lo stesso tipo di inchiostro.
Grazie anticipatamente.

Ciao, non sò se esiste un'altro tipo in flacone, ma la penna che dici funziona, ho provato anche un tipo di penna a vernice bianca o nera a secondo del colore dei bossoli ed era abbastanza resistente.
Saluti
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
163
Carissimi amici, ho notato che l'unico inchiostro che non si cancella dai bossoli è quello di un marcatore della pentel e cioè il modello pentel pen n50 che dovrebbe contenere un inchiostro indelebile a base d'olio.
Ora mi chiedo se esiste un flacone pentel o di un altra marca con lo stesso tipo di inchiostro.
Grazie anticipatamente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto